Morolo Calcio, il ds Pistolesi: “Panaccione allo Spezia è il frutto della programmazione”
di Arianna MICHETTONI
Marco Panaccione, terziono classe 1998, dal primo luglio è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia. L’ASD Morolo Calcio 1966 si congratula con il giovane talento, che la scorsa stagione ha vestito la casacca biancorossa, sottolineando l’egregio lavoro di programmazione a lungo termine posto in essere con impegno. L’auspicio ora è quello di invogliare altri ragazzi dotati sul piano umano, tecnico e atletico a sposare il progetto morolano.
Il Direttore Sportivo Francesco Pistolesi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
“Congratulazioni a Marco Panaccione. Questa deve essere la strada giusta da percorrere. L’operazione chiusa positivamente con lo Spezia acquista una importanza enorme e la società deve usarla come tipico esempio di attrazione per i migliori talenti del nostro territorio. I ragazzi che perseguono il medesimo obiettivo di Marco Panaccione devono seguire tale viatico. La dirigenza è orgogliosa e felice perché il duro lavoro di programmazione sta portando i frutti sperati. Il Morolo deve trasformarsi ben presto in una fucina di talenti in erba”.
Ecco anche le parole del terzino Marco Panaccione appena passato allo Spezia
:
“Ringrazio calorosamente il Morolo Calcio nelle persone del Presidente Costantini, del Direttore Sportivo Francesco Pistolesi e del mister della scorsa stagione Emiliano Adinolfi. Devo molto anche alla Pro Calcio Ferentino, società in cui sono cresciuto prima del trasferimento al Morolo. Sono davvero contento di questa ghiotta opportunità, perché si tratta di un treno unico che devo assolutamente prendere e sfruttare al massimo. Sono pronto per intraprendere una nuova avventura la prossima stagione. La corsa sulla fascia è la mia caratteristica principale, alternata ad una discreta qualità tecnica sempre al servizio della squadra. Ringrazio pure mister Angelo Mirabello che mi ha seguito per tre anni con consigli fondamentali per la mia crescita”.