Morolo Calcio, il ds Pistolesi presenta lo staff tecnico: “Uomini competenti nei ruoli chiave”
Il Morolo Calcio si appresta ad iniziare ufficialmente la stagione agonistica 2016-2017. Questa mattina, sul manto del Nando Marocco, i componenti dello staff tecnico del sodalizio biancorosso hanno partecipato alla consueta foto di gruppo.
Il Direttore Sportivo Francesco Pistolesi ha fatto il punto della situazione in vista della partenza dei vari tornei.
Lo staff tecnico ha regalato diverse novità nel corso dell’estate. Stefano Campolo guiderà la Prima Squadra con l’ausilio dell’assistente Alessandro Marasca, del Preparatore dei portieri Andrea Simone e del fisioterapista Davide Polisena. Lo stesso Marasca allenerà pure la compagine degli Allievi Regionali. Il veterano Daniele Lisi siederà sulla panchina della Juniores Elite, mentre Giorgio Santarelli traghetterà i Giovanissimi Provinciali. Senza dimenticare il magazziniere Angelo Tortorici.
Lo staff tecnico lepino
Stefano Campolo – allenatore Prima Squadra
Alessandro Marasca – vice allenatore Prima Squadra e allenatore Allievi Regionali
Andrea Simone – preparatore dei portieri
Davide Polisena – fisioterapista
Daniele Lisi – allenatore Juniores Elite
Giorgio Santarelli – allenatore Giovanissimi Provinciali
Ecco allora alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal Direttore Sportivo biancorosso Francesco Pistolesi
“La composizione dello staff tecnico ha seguito una logica ben precisa. L’obiettivo infatti è quello di porre in essere un contatto diretto tra le varie figure professionali. Tutte le categorie, dalla Prima Squadra fino ai Giovanissimi, dovranno lavorare utilizzando la stessa metodologia. I nomi che compongono lo staff non hanno certo bisogno di presentazioni. Si tratta di persone serie e competenti. Tanta qualità si vede raramente, in Provincia e fuori. Nell’universo dilettantistico, a mio parere, siamo i più forti sotto tale aspetto. Occorre sottolineare sempre che giocheremo sotto età in ogni categoria. Basti pensare alla Prima Squadra che utilizzerà i ragazzi nati nel 1999. Nelle prossime settimane ci saranno delle novità anche per quanto riguarda la questione degli impianti sportivi”.