La settimana del derby: il Frosinone di Marino si prepara per ritrovare i tre punti
Il derby si avvicina. Sabato, calcio d’inizio ore 15, il ‘Matusa’ bollirà di passione per il match tra Frosinone e Latina.
Lo scivolone di Brescia, dettato da una prestazione collettiva non proprio esaltante, obbliga la compagine canarina a porre in essere una minuziosa preparazione in vista dell’atteso impegno casalingo.
Mister Pasquale Marino ha diretto ieri una doppia seduta sul manto sintetico della ‘Cittadella dello sport’ di Ferentino. In mattinata spazio ad esercizi prettamente fisici in palestra. Nel pomeriggio invece il trainer ex Vicenza ha sperimentato schemi tattici abbinati al perfezionamento tecnico.
Brighenti sta svolgendo ancora lavoro differenziato. Frara e Sammarco hanno eseguito una seduta di scarico per recuperare dai rispettivi problemi fisici. Il difensore Russo, dopo la risonanza magnetica effettuata presso la clinica Villa Stuart, dovrà rimanere ai box per almeno tre settimane a causa di una lesione al flessore della coscia sinistra. Salterà quindi le gare con Latina, Carpi e Pisa.
Paganini e soci torneranno a sudare questo pomeriggio.
Alessandro Iacobelli