Morolo Calcio, parla il Team Manager Ricci:”Onorato della proposta ricevuta dal Direttore Pistolesi”
Il Morolo Calcio vanta uno staff dirigenziale di alto livello. Competenza e professionalità messe a disposizione della famiglia biancorossa.
Un ruolo molto importante è quello del team manager. Il sodalizio lepino ha accolto da poco Angelo Ricci che assisterà le compagini della Prima Squadra e della Juniores Elite. Ecco le sue prime impressioni:
“Ho sposato immediatamente il progetto proposto dal Direttore Sportivo Francesco Pistolesi. Sono davvero contento della chiamata ricevuta. La mia ultima esperienza in ordine di tempo è stata quella con il Sora di mister Luiso. Un bel periodo culminato con il salto in Serie D dopo lo spareggio contro la Lupa Frascati al Flaminio. Per motivi familiari ho deciso di interrompere l’attività per un paio di anni. Ora voglio ricominciare con entusiasmo qui a Morolo. Condivido a pieno la politica gestionale portata avanti dalla società e in particolare dal ds Pistolesi. La valorizzazione dei giovani diventa oggi uno strumento fondamentale, soprattutto in un periodo dominato dalla crisi economica che colpisce anche il mondo del calcio”.