Coppa Italia Eccellenza: l’immenso Perrotti firma il successo di misura del Morolo sul Monte San Giovanni Campano
Il bomber incontenibile mette la firma anche in Coppa Italia. Al ‘Nando Marocco’ infatti il Monte San Giovanni Campano si arrende dopo una strenua resistenza solo al 47’st. La sentenza è di Mattia Perrotti. Sono sette ora le reti siglate in queste prime apparizioni stagionali.
I ragazzi di mister Stefano Campolo mettono quindi la freccia nel match di andata dei sedicesimi di finale della competizione. I due tecnici schierano formazioni imbottite di giovani età di lega.
Parte bene la compagine ospite con un tiro di Enrico Cirelli che però sorvola la traversa. Rispondono i padroni di casa con un bolide dell’ex Sbaraglia. Di un soffio alto.
Nel corso della seconda frazione di gioco i tecnici ricorrono alle alternative presenti in panchina. Tra le fila dei biancorossi entra Mattia Perrotti che, con il suo stile ormai inconfondibile, conduce i suoi alla meta. Al 21’st è il palo a dire di no all’attaccante lepino. Poco dopo Cellupica crea grattacapi a Fiorini con una potente conclusione.
Scocca il 47’st e Perrotti piazza il colpo del campione. Verticalizzazione di Santarelli. Il portiere ospite Palladinelli sbaglia l’uscite. Ne approfitta come un falco Perrotti che insacca facilmente a porta sguarnita. La gara di ritorno si disputerà allo stadio ‘San Marco’ il prossimo 26 ottobre.
MOROLO – MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO 1-0
MARCATORI: Perrotti (M) 47’st.
MOROLO: Fiorini; Sanna, Lisi, Casalese; Santarelli,
Piscopo, (18′ st Perrotti) Sterbini, Bignani (18′ st De Santis),
Nardi (35′ st Pellino); Pazienza, Sbaraglia. PANCHINA: Boni, Colò, Lemma, Movila
ALLENATORE: Campolo.
MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Palladinelli; Marcoccia, Taddeo, Verrelli,
Noce; Cellupica, Sili, Mastrantoni D.,
Compagnone (1′ st Giona); Cirelli M. (30′ st Reali)
Cirelli E. (35′ st Mastrantoni Diego): PANCHINA: Nardozi, Lombardi, Testa.
ALLENATORE: Cinelli.
ARBITRO: Ravaioli di Tivoli.
NOTE: Ammoniti: Sbaraglia, Pazienza. Rec: 0’pt – 3′ st. Angoli: 5-0.
Alessandro Iacobelli