Mercato Frosinone: Robert Gucher ai saluti, arriva Maiello dall’Empoli
Si concretizza l’addio di Robert Gucher al Frosinone. Il mediano austriaco infatti ha accettato la proposta del Vicenza. Terminano così otto lunghi anni con la casacca canarina, intervallati dall’esperienza al Genoa e dal prestito al Kapfenberg. Due promozioni consecutive da condottiero indiscusso. Poco spazio in questa stagione agli ordini di mister Marino. I tifosi comunque non dimenticheranno le gioie condivise.
Il reparto nevralgico si appresta allora a battezzare un fresco innesto. Raffaele Maiello comanderà in regia. Il calciatore, scuola Napoli ma proveniente dall’Empoli, si sta già allenando con i nuovi compagni. Mancano ora solo le firme.
Il Frosinone cala dunque il poker d’assi in entrata: Luka Krajnc, Riccardo Fiamozzi, Raffaele Maiello, Benjamin Mokulu.
Ancora sospese alcune situazioni in uscita. L’attaccante Cocco sta meditando sull’interesse mostrato dall’Avellino, dal Vicenza, dalla Spal e recentemente dalla Ternana. Complicata la questione di Davide Bertoncini. Il difensore sta discutendo con il sodalizio di Via Marittima la rescissione del contratto. Scartata l’opzione di Trapani, sullo sfondo restano il Parma ed il Vicenza.
Nel frattempo la squadra giallo-blu corre e suda alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Doppia seduta anche oggi per Dionisi e soci.
Alessandro Iacobelli