Morolo Calcio: l’ex Panaccione aggregato con la Prima Squadra dello Spezia
L’orgoglio di una società per un talento in rampa di lancio. Il Morolo Calcio infatti si congratula con l’ex Marco Panaccione che, negli ultimi giorni, è stato chiamato da mister Domenico ‘Mimmo’ Di Carlo per aggregarsi al gruppo della Prima Squadra dello Spezia. Il giovane classe 1998, ormai elemento cardine della compagine Primavera bianconera, sta quindi convincendo tutti anche in Liguria.
Marco Panaccione
Il Direttore Sportivo del Morolo Francesco Pistolesi tesse le lodi di Panaccione complimentandosi con il ragazzo per la serietà e l’impegno sempre dimostrati:
Il Direttore Sportivo biancorosso Pistolesi
“Per la dirigenza del Morolo Calcio è una grossa soddisfazione. Ringrazio la Pro Calcio con cui è stata attivata una fitta collaborazione. Per noi è davvero un onore sapere che un giocatore come Marco, che la scorsa stagione militava in Eccellenza, ora si allena sovente con una squadra di Serie B. Ciò significa che si può fare bene anche nei Dilettanti e che i ragazzi bravi ci sono nel nostro territorio ciociaro. Vanno solo valorizzati. Per quanto concerne la nostra società il discorso è semplice. Occorre trovare persone che ci diano una mano. A Morolo si possono fare delle ottime cose perché appunto ci sono molti giovani meritevoli. Serve dunque una società seria e sana che investa sulle strutture e sui tecnici”.