Tor Tre Teste, su Sperandio gli occhi del Padova

Tor Tre Teste, su Sperandio gli occhi del Padova

di Lorenzo Petrucci
foto © Antonio Fraioli

 

E’ noto che le squadre professionistiche iniziano a lavorare con largo anticipo per il prossimo anno, cercando di scovare giocatori interessanti lungo tutta l’Italia.
Tra i talenti che in queste settimane stanno richiamando l’attenzione del professionismo rientra sicuramente Ludovico Sperandio, uno dei migliori centrocampisti della Regione Lazio per il quale sembra ormai prossimo il meritato passaggio in una categoria nazionale.
Per il giovane esterno destro alto classe 1999 della Tor Tre Teste, assistito dallo studio Ricca di Brescia, si preannunciano per i prossimi giorni, 8 e 9 marzo, un periodo di prova al Padova.
Il ragazzo, lo scorso anno finalista regionale con la categoria Allievi elite di Via Candiani ha attirato da sempre verso di se gli occhi di numerose società, con l’approdo in una categoria nazionale che sembra ormai pronto.
A Padova, l’occasione è di quelle importanti e siamo sicuri che Ludovico saprà coglierla al volo per una società che vuole puntare fortemente sui giovani di qualità.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *