Gianluca Ferramisco, l’esterno della Lodigiani con un futuro roseo all’orizzonte

Gianluca Ferramisco, l’esterno della Lodigiani con un futuro roseo all’orizzonte

di Lorenzo Petrucci

Tra i giovani calciatori più promettenti della Regione Lazio c’è sicuramente Gianluca Ferramisco.
L’esterno destro alto classe 2003 assistito dalla studio Ricca di Brescia in questa stagione con la maglia della Lodigiani sta sbalordendo molti addetti ai lavori per le sue eccellenti doti, tanto da essere frequentemente utilizzato anche da sotto età con la categoria dei Giovanissimi Elite a dimostrazione delle qualità in suo possesso.
Dotato di una spinta offensiva che lo hanno reso uno degli attaccanti più pericolosi del campionato mostra una forte intelligenza tattica, fornendo anche una grande mano alla squadra, oltre a un importante tiro e dribbling.
Ferramisco è risultato uno dei migliori in campo, poche ore fa, nella partita casalinga pareggiata per zero a zero dalla Lodigiani contro l’Aprilia con l’esterno offensivo sugli scudi soprattutto nel secondo tempo con alcune giocate a dir poco eccellenti che hanno reso la giornata difficile ai difensori avversari e sfiorando il gol vittoria con un preciso colpo di testa, sempre nella ripresa, col solo palo a negare la gioia.
Le qualità di Gianluca Ferramisco sono importanti e la giovane età è dalla sua parte per un futuro più che roseo all’orizzonte per questo interessante prospetto.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *