Ciotti non perdona, il difensore della Tor Tre Teste tra i migliori nel big match contro il Savio
di Lorenzo Petrucci
Tra i migliori, se non il migliore, in campo nella roboante vittoria per 3 a 1 della Tor Tre Teste ai danni del Savio nel campionato Allievi elite si è dimostrato Massimiliano Ciotti.
Il difensore di Mister Corsi e gestito dallo studio Ricca di Brescia autore della rete finale ha mostrato in campo delle importanti giocate, difendendo la propria porta e guidando il reparto arretrato come un vero leader, oltre a condire con un gol al sua impeccabile prestazione.
Una marcatura da vero specialista dei colpi di testa, anticipando l’uscita del portiere avversario e depositando il pallone in rete.
Una vittoria che porta così la Tor Tre Teste al primo posto del girone proprio a discapito del Savio ora secondo e con una sola partita da giocare.
Da domenica prossima per le squadre qualificate alla fase finale regionale, compresa la Tor Tre Teste, inizierà un nuovo campionato ad eliminazione diretta, in cui i ragazzi di Via Candiani vorranno giocarsi tutte le carte in possesso per provare a mettere le mani sull’ambito titolo regionale.
Guardando in avanti, a stagione conclusa per Massimiliano Ciotti si potranno aprire interessanti porte a livello professionistico, in particolare con squadre del Veneto e dell’Emilia Romagna, con lo studio Ricca, che gestisce il promettente giocatore classe 2000, che nelle prossime settimane svelerà alcuni nomi delle società interessate al promettente ragazzo.