L’Under 15 della Roma va sul sicuro, nuovo dirigente Fabio Cicchetti
di Lorenzo Petrucci
E’ notizia di questi giorni la nomina a nuovo dirigente della categoria Under 15 della Roma a Fabio Cicchetti. Una scelta giusta quanto azzeccata dalla dirigenza giallorossa che si affida a una persona dal ricco e impareggiabile bagaglio di esperienza, professionalità e competenza.
Dirigente e braccio destro di Roberto Baronio negli anni fantastici in quel del Futbolclub coronati da un titolo Allievi Elite e vice campioni d’Italia nella stagione 2014-2015. Gli “anni orange” hanno messo in luce la sua professionalità con la Roma che l’ha voluto nel proprio settore giovanile per affidargli prima categorie regionali e dal prossimo anno l’Under 15.
Fresco vincitore poco meno di due mesi fa del titolo Giovanissimi fascia b elite con i giallorossi proseguirà il percorso di crescita con i 2003 che si apprestano ad iniziare il primo campionato nazionale.
Un dirigente che negli anni ha visto crescere giovani che poi sono diventati calciatori, da Edoardo Soleri della Roma a Tommaso Chiti dell’Audace pronto al salto nei grandi. Un buon auspicio per tutti i ragazzi che saranno diretti da Fabio Cicchetti, un dirigente tra i migliori in circolazione.