Virtus Nettuno Lido Calcio piazza i primi colpi di mercato

Virtus Nettuno Lido Calcio piazza i primi colpi di mercato

Ufficio stampa Virtus Nettuno Lido calcio

Arrivano le prime firme dei calciatori che faranno parte della rosa della prima squadra per il primo e storico campionato di Eccellenza per la nostra società.
Il direttore sportivo Guido Zenga ha ufficializzato i primi giocatori che saranno a disposizione dell’allenatore Aldo Panicci per questa nuova avventura, sei sono i calciatori che ieri hanno firmato per la Virtus Nettuno Lido, partiamo da quelle che sono le conferme del blocco di Lido dei Pini vale a dire l’esperto difensore centrale Emanuele Cirilli, il centrocampista Flavio Porcari e l’attaccante Erik Laghigna, a loro va aggiunto Lorenzo Bernardi, che aveva lasciato la società lidense a dicembre dello scorso anno. I volti nuovi per il momento sono due, il portiere classe ’96 Gabriele Bolletta e l’attaccante Danilo Cassandra.
Non ha certo bisogno di presentazioni Emanuele Cirilli, una vita in serie D con nove stagioni da protagonista partendo dal Morro d’Oro nel corso degli anni ha indossato le maglie di Campobasso, Nocerina, Atessa Val di Sangro, Gaeta, Nissa, Città di Messina e Fondi. Nelle ultime due stagioni ha sposato la causa Lido dei Pini ed è sceso in Eccellenza. Flavio Porcari anche lui con la truppa Panicci nelle ultime due stagioni a Lido dei Pini in Eccellenza, prima vanno ricordati i campionati di Promozione vinti con Nettuno e Falasche. Anche il bomber Laghigna non ha bisogno di presentazioni, malgrado la giovane età, classe ’93, nelle ultime stagioni si è messo in mostra vincendo due campionati di Promozione con Unipomezia e Nettuno, è arrivato a dicembre della scorsa stagione alla corte di mister Panicci mostrato subito tutto il suo valore. Quello di Lorenzo Bernardi è un ritorno, lui che è arrivato a Lido dei Pini in Promozione ed è sempre stato un uomo di fiducia di mister Panicci potendo ricoprire più ruoli sia in difesa che a centrocampo. A dicembre della scorsa stagione ha accettato la corte del Sezze in Promozione. Riguardo i nuovi, il portiere Bolletta arriva da una stagione con la casacca del Pomezia in Eccellenza ma nella sua carriera ha difeso la porta della Virtus Flaminia e del Colleferro, mentre Cassandra, classe ’89, uscito dal settore giovanile della Cisco nella scorsa stagione ha giocato in Promozione con la Spes Poggio Fidoni ma nel suo curriculum ci sono due campionati di serie D, con il Cynthia, e l’esordio in C2 con la Cisco Roma.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *