Michele Vano saluta l’Ostiamare e approda all’Arzachena, lettera di saluti della punta alla sua ex squadra
Ufficio stampa AS Ostiamare Lido
“Non mi piacciono i social network ma due righe su questa pagina le volevo scrivere.
Oggi si conclude la mia avventura qui a Ostia con l’Ostiamare.
Questo biennio per me era iniziato nel peggiore dei modi ovvero con un’operazione che non aveva dato i frutti sperati e una forma fisica che non riuscivo a riprendere in nessun modo. Ho sofferto in silenzio e lavorato tanto…l’unica cosa che sentivo era la cosa più importante per un calciatore, ovvero la fiducia dei compagni soprattutto del Capitano Adriano e di Piroli.
Sono onesto…per come era andata la prima stagione nn mi aspettavo che la società mi rinconfermasse e per questo voglio ringraziare pubblicamente il direttore Quadraccia il presidente Lardone e il team manager Cascioli per aver creduto in me.
Questi 730 giorni, però, chi lo avrebbe detto, per me si chiudono nel migliore dei modi, ovvero con la prima volta nei professionisti al termine di un annata da record per tutta l’Ostiamare.
E stato un anno molto intenso e ricco di emozioni forse volato via troppo velocemente e degno di epilogo migliore… la mia forza oltre la fiducia dei miei colchoneros,così ci chiamavamo noi compagni, é stata la coesione con voi tifosi che mi avete fatto SENTIRE di ostia; sempre presenti a sostenerci nonostante le difficoltà e la lontananza.
Mi avete intitolato un coro e ciò ha reso me ancora più forte e appartenente a questa città, per 18 volte come le vittorie quest’anno…siamo diventati una cosa sola!.
Sarò sempre grato a voi gente di ostia e a tutta la mia squadra per avermi dato questa opportunità e per le emozioni che mi avete fatto vivere quest anno.
Prima di concludere un ringraziamento speciale va anche a:
Mister Greco, Mister/Mental coach Bucciarelli, Prof Zeppetella, Mister Toni,Ricio,il Dottor Troiano, Adel, Agnese, Sabatino, Rossella, Arun e Ananda.
Un abbraccio a tutti!!!!”