SSD Futbolclub SRL, giovedì 20 al “Giulio Onesti” presentazione del progetto sportivo della stagione 2017/18
Ufficio stampa SSD Futbolclub SRL
Al termine della due settimane di stage (raduni) organizzati per i ragazzi nati dal 2000 al 2005, il Futbolclub si riconferma parte integrante del progetto “Next Generation Sampdoria” e incontrera’ i giovani tesserati, i loro amici e i genitori per presentare il progetto sportivo della stagione 2017/2018.
L’appuntamento è per il 20 luglio, dalle ore 18, presso il Campo numero 5 del Centro Sportivo “Giulio Onesti” del C.O.N.I..
Interverranno il Presidente U.C. Sampdoria, Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei, il Direttore dell’Area Tecnica U.C. Sampdoria, Daniele Prade’ e il Presidente del Futbolclub, Enrico Margaritondo i quali saranno felici di commentare con i genitori i valori e i contenuti formativi del progetto “Next Generation Sampdoria”, che rinnova e rinforza la sua presenza nella Capitale e anche quest’anno colorera’ di blucerchiato le maglie dei giovani tesserati della squadra romana, consolidando e ampliando lo stretto legame con il Settore Giovanile della Samp, uno dei più importanti d’Italia.
“Nel nome dello sport che è il sale della vita”, come sottolinea in ogni occasione il presidente Ferrero.
Per accrediti stampa inviare mail a: accrediti@sampdoria.it