La Polisportiva Città di Ciampino si aggiudica le prestazioni di Marco Castellano

La Polisportiva Città di Ciampino si aggiudica le prestazioni di Marco Castellano

di Ufficio Stampa Polisportiva Città di Ciampino

Dopo Pedrocchi e Fiore, continua il mercato del Città di Ciampino, che si aggiudica le prestazioni del centrocampista classe 93 Marco Castellano.

Qualità e quantità a servizio della squadra, Castellano è un giocatore duttile e versatile che fa del primo controllo in movimento e della corsa le sue qualità più spiccate.

Abile ad attaccare gli spazi e a creare assist per i compagni, l’intermedio ex Valle del Tevere in passato ha vestito le maglie “pesanti” di Sora, Rieti (con i rossoblu ha conquistato il salto dall’Eccellenza alla serie D, attraverso un ripescaggio) e Artena (10 i gol all’attivo per lui), per poi passare appunto alla Valle del Tevere, dove ha vissuto una stagione travagliata per via di alcuni infortuni, togliendosi comunque belle soddisfazioni prima di approdare al Città di Ciampino.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *