Il Città di Anagni fa spese per il futuro, ufficializzati cinque classe 2000 per la Prima Squadra
Ufficio Stampa Città di Anagni Calcio
Il Città di Anagni Calcio comunica, con immenso piacere, l’ingaggio ufficiale di ben cinque ragazzi dell’anno 2000.
I ragazzi inizieranno la preparazione insieme al gruppo prima squadra di cui faranno parte e nel quale cercheranno di crescere il più possibile.
Rispettivamente da sinistra a destra della foto si tratta di: Pierfrancesco Tarquinio di Isola Liri, terzo portiere in rosa dalle ottime prospettive di crescita.
Domenico Stazi di Anagni, Centrocampista di grande potenza, con tanta voglia di far bene con i colori di casa.
Luigi Dolce di Supino, Centrocampista/Difensore che ha già esordito nel campionato dei grandi grazie alle sue qualità e alla sua maturità.
Riccardo Adamo di Fiuggi, Difensore che rientra da un grave infortunio e proveniente dalla U.S. Salernitana 1919 con grande voglia di tornare ad alti livelli.
Mirco Cardinali di Anagni, Centrocampista che ha dimostrato grandi qualità e potenzialità negli stage.
I giovani del nostro territorio sono al centro del progetto Città di Anagni Calcio. Il lavoro di tutta la società, l’impegno e la passione dei nostri dirigenti attraverso la tenacia del nostro DS, ci hanno permesso di riportare diversi ragazzi a giocare nella propria terra e questo è motivo per noi di grande orgoglio.
Adesso sarà compito di questi ragazzi dimostrare il loro valore impegnandosi seriamente e costantemente ogni giorno di questa esperienza. In bocca al lupo e benvenuti nella famiglia biancorossa.