Buona la prima per l’U15 della Viterbese, Ferramisco e Prosperini piegano l’Arezzo 3-1

Buona la prima per l’U15 della Viterbese, Ferramisco e Prosperini piegano l’Arezzo 3-1

di Lorenzo Petrucci

Buon avvio di campionato per l’Under 15 della Viterbese Castrense che nella prima giornata batte per tre a uno in trasferta i pari età dell’Arezzo.
Una vittoria più che meritata per i gialloblù allenati da Mister Mele che impongono da subito il proprio gioco dominando fin dal fischio d’inizio la gara.
Gara che si mette in discesa già al 10′ del primo tempo per la Viterbese. Su una bella azione d’attacco Ferramisco fa la sponda per il compagno di squadra Prosperini che coglie al volo l’occasione sul primo palo e calcia all’incrocio dei pali.
Raddoppio gialloblù che non tarda ad arrivare, su un cross dalla sinistra, il portiere dell’Arezzo la smanaccia non trattenendo il pallone che entra nella propria porta per il due a zero.
Viterbese che cala il tris con Ferramisco che dal limite riceve palla, entra in area avversaria e insacca in rete per il terzo gol.
Ottima prova odierni di due elementi delle Viterbese già in forma campionato come Ferramisco e Prosperini, due giocatori molto promettenti che hanno creato quest’oggi non pochi problemi alla difesa dell’Arezzo, oltre a una buona prestazione di Proietti, Paunescu e D’Angiò pariti dal 1′ minuto e di Chierico entrato nel secondo tempo.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *