Amichevole: Due a due tra CPC 2005 e Corneto Tarquinia

Amichevole: Due a due tra CPC 2005 e Corneto Tarquinia

Ufficio stampa Asd CPC2005

Un due a due finale tra la CPC2005 e la Corneto Tarquinia dalle poche emozioni e tanto gioco a centrocampo.

Di fronte al Fattori quest’oggi due buone compagini assortite entrambe per un campionato da vertice, con da una parte una squadra quella del Corneto assemblata per tornare nel più breve tempo possibile in Promozione, e che ben ha giocato seppur mancassero individualità importanti. Dall’altra una compagine quella portuale apparsa tonica e in forma ma ancora assente mentalmente, in special modo nel finale, in quella determinazione che servirebbe per il salto qualitativo del gioco. Scusante la mancanza di individualità importanti nel reparto difensivo e di centrocampo, col mister Blasi che tra mille disavventure legate agli infortuni ha provato l’assetto difensivo per domenica, dove a sopperire alle assenze di Brunetti e Poggi dovrebbe essere Gravina ad affiancare Serpieri. La cronaca della partita narra delle realizzazioni di Antonini per la Corneto a metà del primo tempo, e con la CPC2005 che in avvio di ripresa ha ribaltato il parziale grazie ai gol di Catracchia su rigore e di Esposito, servito magistralmente da Cherchi. Sul finire Trebisondi per il Tarquinia ha riportato il risultato in parità, decretando cosi il due a due finale.
C’è da lavorare e non poco sotto l’aspetto caratteriale, di una squadra che già domenica dovrà affrontare un avversario ostico come l’Atletico Ladispoli. Squadra quella ospite ancora ferma a zero punti in classifica, e che domenica non scenderà al Fattori per far solo bella figura.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *