Quando l’attesa vale la pena, Giuseppe Aurelio il bomber del Sassuolo alla prima rete in Primavera

Quando l’attesa vale la pena, Giuseppe Aurelio il bomber del Sassuolo alla prima rete in Primavera

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Ha dovuto aspettare fino alla terza giornata di campionato ma alla fine è arrivato il primo gol in Primavera di Giuseppe Aurelio col Sassuolo.
Contro la Roma settimana scorsa aveva preso le misure entrando nella ripresa cercando e sfiorando il gol più volte ma era solo questione di giorni perché la prima rete stagionale di Giuseppe Aurelio è arrivato nella gara vinta per 2-1 contro il Torino.
Un gol, quello dell’1 a 1, da rapace d’area, da puro bomber, insaccando in rete il pallone su una respinta della difesa avversaria.
Di tempo sembra esserne passato quando da piccolissimo si allenava nella squadra del suo paese, l’ASD Bracciano, nel nord di Roma, passando poi nel Tor di Quinto e dal 2014 al Sassuolo, ma di strada Giuseppe vuole farne ancora tanta perché quel sogno nel cassetto vuole aprirlo e renderlo realtà.
A Reggio Emilia è maturato molto come giocatore fin dalla prima stagione, imparando a spaziare su tutto il fronte d’attacco, a segnare in tutti i modi e a servire assist ai compagni, in poche parole da attaccante completo per il nuovo astro nascente del Sassuolo.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *