ALLIEVI FASCIA B ELITE | Manita del Savio ai danni dell’Ostiamare
Il Savio parte subito forte e al 3′ Condrò con un gran goal da fuori area porta in vantaggio i blues. Al 6′ l’Ostia mare con tiro da fuori cerca il pari ma il portiere De Matteis blocca facilmente.
Dopo un tiro alto di Salvioni dal limite che finisce sopra la traversa, al 21′ su cross di Fransesini il Savio raddoppia con Pacenza approfittando di un errore del portiere avversario Balletta. L’Ostia mare tenta di reagire e ha anche l’occasione di accorciare le distanze con Martelli ma alla fine il primo tempo si chiude sul 2-0.
All’intervallo mister Romani dell’Ostia mare cambia modulo e uomini iniziando bene la ripresa, ma la partita non cambia e al 16′ del secondo tempo Rodio serve una gran palla per il compagno di squadra Condrò che sigla il 3-0 in un momento di sofferenza. Dopo il 3-0 è ancora Savio, prima con un tiro di Rodio da fuori che finisce alto sopra la traversa al 20′ e poi al 22′ arriva il 4-0 su una punizione laterale di Perutti, Mosa prolunga la traiettoria del pallone e Vassallo di piede a porta vuota non può sbagliare.
Al 33′ Perutti scambia con Lombardo e passa la palla a Bussaglia che,di spalle alla porta,si gira e tira sfiorando il palo.Qualche minuto dopo Mezzina si divora il goal della bandiera per l’Ostia mare a porta vuota. Nei minuti finali e precisamente al 38′ su assist di Lombardo, Bussaglia in area non sbaglia chiudendo la partita sul 5-0 per i padroni di casa. Grande prova dei ragazzi di Mister Menasci che conquistano un’altra vittoria importantissima.
ALLIEVI FASCIA B ELITE
SAVIO – OSTIAMARE 5 – 0
MARCATORI 3’pt Condrò, 21’pt Pacenza, 16’st Condrò, 22’st Vassallo, 38’st Bussaglia
SAVIO De Matteis (31’st Pomponi), Ilari, Vassallo, Maschietti, Pacenza (25’st Napoletano), Condrò (31’st Bussaglia), Pascucci, Fransesini (12’st Fabi), Salvioni (5’st Lombardo), Perutti, Rodio (21’st Mosa) PANCHINA Moretti ALLENATORE Menasci
OSTIAMARE Balletta (25’st Gerini), Fonticelli (1’st Panerai (20’st Santovito)), Ortenzi, Martelli N., Moscia (1’st Primerano), Martelli I., Zoppellari, Pazzaglia, Perri (1’st Salzano), Bozzetto (28’pt Mezzina), Giacomini (1’st Contessa) ALLENATORE Romani
ARBITRO Verdecchia di Roma 2
NOTE Ammoniti Salvioni (S)