ASD Nuova Paliano: ecco il centrocampista Tiziano Gizzi
di UFFICIO STAMPA ASD NUOVA PALIANO
Siamo lieti di presentare il nuovo acquisto biancorosso, il centrocampista Tiziano Gizzi, 29 anni di Genazzano.
Tiziano ha iniziato a giocare a calcio nella Vis Valmontone, ha avuto la fortuna di militare nella giovane rosa della Juventus nell’anno in cui giocava nella categoria Allievi Nazionali. E’ poi passato al Colleferro fino ad arrivare a Genazzano, dove ha giocato in Promozione e poi nella Prima Categoria. Tiziano è un giocatore
La squadra è affiatata e ha molta fame di fare bene.
“Ho scelto di venire a Paliano dopo che mister Moroni mi ha contattato telefonicamente, ho capito che è una persona preparata e mi ha subito convinto. In squadra ho ritrovato Zerboni, Vannoli e Iacogagni, con loro ho vinto un campionato a Genazzano e rivederci tutti insieme è una cosa bellissima. La squadra è affiatata e ha molta fame di fare bene. Puntiamo a dare il massimo. Per il resto in bocca al lupo a tutti i miei compagni! Pronti che domenica iniziano le danze!”
Cosa pensa Zerboni di Gizzi? “Tiziano é un jolly può ricoprire tanti ruoli al centrocampo. Dalla mezza punta, all’esterno, al mediano di interdizione. Ha grande tecnica, belle giocate, un gran passo sulla corsa. È un centrocampista completo, ha dei bei colpi a livello di gioco e di intelligenza calcistica”