Pre partita di CreCas Città di Palombara – Tolfa, le dichiarazioni di mister Scorsini

Pre partita di CreCas Città di Palombara – Tolfa, le dichiarazioni di mister Scorsini
Ufficio Stampa SSD CreCas 

8 punti in 4 partite è il bilancio del CreCas in questa primissima parte di campionato: non male per i rossoblù, che hanno superato gli scogli Real Monterotondo Scalo, Valle del Tevere, Ladipoli e Vis Artena. Insieme ad Astrea e Ciampino, il team di Scorsini vede distante di un solo punto l’Eretum Monterotondo, al comando della classifica.

Tra due giorni al “Torlonia” di Palombara Sabina arriva il Tolfa, che finora ha raccolto 4 punti grazie alla vittoria con l’Atletico Vescovio e il pareggio con la Lepanto. I viterbesi vengono, però, dall’amara sconfitta casalinga subita di rimonta con l’Eretum Monterotondo: contro una formazione in cerca di riscatto Scorsini & Co non devono abbassare la guardia.

La gara di domenica contro il Tolfa dovrà essere affrontata con la massima concentrazione ed attenzione: incontriamo una squadra da prendere con le molle, pericolosa e molto veloce”, avverte il tecnico. “Recuperiamo Passiatore dopo la squalifica scontata ad Artena e ho quasi tutto l’organico a disposizione eccetto Iovine, fermo da inizio stagione, e Schiavon, out per una distorsione alla caviglia. In settimana abbiamo lavorato sodo e buone sono state le risposte del gruppo nella sgambatura di giovedì a Palombara nell’amichevole con la nostra Juniores. Colgo l’occasione per fare ai nostri ragazzi un caloroso in bocca al lupo per l’inizio della stagione”.

ARBITRO Simone Bartocci di Roma 2

ASSISTENTE 1 Mirko Gizzi di Ciampino

ASSISTENTE 2 Angelo Spoletini di Rieti

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *