JUNIORES REGIONALE | Monte San Giovanni Campano – Mistral Gaeta 1-0, la cronaca
di UFFICIO STAMPA A.S.D. CITTA’ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO CALCIO
La Juniores Regionale del Città Monte San Giovanni Campano bagna l’esordio in campionato con un successo.
A cadere al “San Marco” è stato il Mistral Città di Gaeta punito dal gol realizzato da De Vellis alla mezz’ora della ripresa. Una gara tattica ed alquanto equilibrata nella quale le due squadre si sono date battaglia e a spuntarla è stata quella capace di spedire il pallone in fondo alla rete. La cronaca. Nel corso del primo tempo due buone occasioni da gol sventate dal provvidenziale l’intervento di Castelli che di fatto salva il risultato.
Al 43’, assist al bacio di De Vellis per Cinelli, entrambi i migliori in campo in assoluto, che a tu per tu con il portiere avversario non inquadra lo specchio della porta. Nell’intervallo mister Davide Recine si fa sentire, strigliando i suoi a dare di più e le sue parole vengono pienamente recepite dai calciatori giallo-azzurri. In campo torna un Monte trasformato che prende in mano il pallino del gioco costringendo i pontini sulla difensiva. Al 10’, De Vellis serve Cinelli la cui conclusione a giro dà l’illusione del gol prima di perdersi di poco a fondo campo. Il forcing è costante ed al 30’ i monticiani vengono premiati.
Lungo rilancio di Paolo Mastrantoni per De Vellis (nella foto) che elude la trappola del fuorigioco ed infila il portiere ospite con un tiro piazzato. Al 40’, gran giocata di Cinelli che serve Fiorini; conclusione da fuori area respinta in angolo dal numero 1 ospite. Nel finale di gara un calcio piazzato del Mistral Città di Gaeta impensierisce Montoni costretto a rifugiarsi in angolo. Buona la prima per gli uomini di mister Recine che domenica prossima affronteranno in trasferta la Polisportiva Tecchiena.
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – MISTRAL CITTÀ DI GAETA 1-0
CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO: Montoni, Quattrociocchi (1’ st Mastrantoni P.), Stirpe, Ferraccioli, Castelli, Mizzoni (1’ st Fiorini), Capogna (38’ st Cestra), Cialone, De Vellis, Cinelli, Mastrantoni S. A disposizione: Bartolomucci, Odri, Segneri. Allenatore: Davide Recine.
Arbitro: Lorenzo Ruggiero di Frosinone.
Marcatore: 30’ st De Vellis.