Ferramisco & Zucchelli in Nazionale e la Viterbese sorride
di Lorenzo Petrucci
Si è svolto oggi, 4 ottobre, preso il centro sportivo di Ardea, casa del Racing Fondi, il ritiro della Nazionale Under 15 Serie C.
Ritiro azzurro nel quale spiccano due ragazzi alla prima convocazione: Gianluca Ferramisco e Federico Zucchelli, entrambi tesserati Viterbese Castrense.
Due elementi che già in queste prime giornate di campionato hanno ben figurato non risentendo della prima stagione in un campionato professionistico, trascinando l’Under 15 della Viterbese ad ottimi risultati in testa al girone.
Gianluca Ferramisco, ex Lodigiani, ha subito preso per mano il reparto offensivo dei gialloblù timbrando anche il cartellino in alcune occasioni in queste prime giornate, Federico Zucchelli invece, ex Vigor Perconti, di ruolo difensore centrale, si sta dimostrando un sicuro elemento nel pacchetto arretrato, per due calciatori che hanno meritatamente conquistato la maglia della Nazionale e che non vogliono mollare.
Ma …. Pasquarelli??? della Viterbese i ragazzi erano 3!!!!!!!!!
non fa bene esaltare soli due dei 3 ragazzi …COMPAGNI di squadra, si rischiano poi spaccature all’interno dello spogliatoio… anche perché questo articolo fa seguito ad altri di cronaca delle partite dove vengono addirittura omessi i nomi di alcuni ragazzi che che hanno segnato … non mi sembra bello ne professionale.
anche xc la squadra è altamente competitiva in tutti i suoi elementi ed in tutti i reparti quindi non si vincono le partite ne tantomeno si è in cima alla classifica x due soli ragazzi!!!!