ALLIEVI FASCIA B ELITE | Montespaccato – Aurelio Fiamme Azzurre 0-5, le pagelle
di Michelangelo Ottaviano
PAGELLE
PD MONTESPACCATO:
Micheli 5: Ha più di qualche responsabilità sui gol subiti. La difesa non lo aiuta.
Rozà 5: Disastroso in fase difensiva e molto impreciso nella costruzione del gioco.
Vignali 4,5: Conte lo manda al manicomio su quella fascia. Sempre in ritardo e mal posizionato.
Santigli 5,5: Uno dei pochi a non sfigurare. Fa quello che può ma senza ottenere risultati. (26’st Tedeschi 5,5: Entra per far rifiatare Santigli e gioca una manciata di minuti.)
Loreti 6: L’ultimo a mollare dei suoi e l’unico a spiccare in positivo. Rimane lucido e concentrato nonostante i cinque gol subiti dai suoi. Cerca sempre di costruire con calma la manovra ed è spesso pulito negli interventi.
Ragni 5: Troppo leggero in marcatura. Tampwo e Massaroni fanno quello che vogliono.
Zambrini M. 4: Inconcludente, nervoso e polemico. Il suo atteggiamento è deleterio alla squadra.
Di Sciullo 5,5: Gara discreta. Un po’ impreciso, ma sempre propositivo e grintoso. (6’st Ruggini 5: Entra bene, ma si perdono completamente le sue tracce dopo il quarto gol.)
Casella 5: Praticamente inesistente. Troppo spento e mai nel vivo del gioco. (6’st Ferrazzo 5,5: Si impegna molto più di Casella, ma anche lui conclude poco.)
Zambrini A. 5: Troppo discontinuo durante la gara. Ha qualche spunto ma incide poco.
Moi 5,5: Dopo un buon primo tempo, sparisce totalmente fino alla sostituzione. (17’st Ciminello 5: Troppo timido e poco propositivo. Non dà quello che serve alla sua squadra.)
Marini 5: Situazione in classifica molto complicata per i suoi ragazzi ed oggi arriva anche una sconfitta pesante. La sua squadra appare nervosa, poco lucida e senza un gioco ben definito.
AURELIO FA:
Massimino 6: Subisce pochissimi tiri, ma si fa trovare sempre pronto e reattivo. (39’st Narcelli s.v.: Gioca appena quattro minuti e non subisce tiri in porta.)
Ceccarelli 6,5: Molto propositivo e ordinato. Disputa un’ottima gara come tutta la difesa.
Lamonarca 7: Perfetto in entrambe le fasi. Attento e concentrato, giganteggia in marcatura.
Palumbo 6,5: E’ il perno del centrocampo. Fondamentale, soprattutto in fase di non possesso.
Pelillo 7: Guida la linea difensiva in maniera esemplare. Partita impeccabile.
Quintin 6,5: Elegante e roccioso allo stesso tempo. Marcatura asfissiante sugli attaccanti.
Presutti 6,5: Ottima prestazione. Segna il gol che fa calare il sipario sulla gara. (39’st Evangelista 6,5: Bastano pochi minuti per capire il valore e il carisma di questo giocatore.)
Cinque 7: Centrocampista completo. Corre a più non posso e non butta mai il pallone. (10’st Ioli 6,5: Entra benissimo in campo, con la giusta voglia e il giusto atteggiamento.)
Massaroni 8,5: Un vero e proprio catalizzatore. Viene spesso fuori dalla sua zona di competenza per giocare la palla e far salire la squadra. Tanta corsa, sacrificio e senso del gol. Si porta meritatamente il pallone a casa. (26’st D’ambrogi 6: Entra ad un quarto d’ora dalla fine, ma ha ottimi spunti.)
Tampwo 7,5: Delizia il pubblico con giocate di pregevole fattura. Sfortunato a colpire due traverse. (17’st Franciosi 6: Partecipa moltissimo alla manovra offensiva della squadra. Da tutto.)
Conte 7,5: Ha il motorino su quella fascia. Imprendibile, instancabile e devastante.
Marinelli 7: Prestazione perfetta dei suoi ragazzi. La sua squadra conquista la testa della classifica e può pensare in grande. Difesa rocciosa e attacco prolifico, non per niente sono i migliori del campionato.