Pippi carica il Monterosi: “Contro il Lanusei conta vincere. Perrone ci ha ridato entusiasmo”

Pippi carica il Monterosi: “Contro il Lanusei conta vincere. Perrone ci ha ridato entusiasmo”

Ufficio Stampa Monterosi Fc

Prima settimana di lavoro per il nuovo tecnico del Monterosi Carlo Perrone.
Quattro sedute di allenamento per prendere il timone della squadra che ha bisogno a tutti i costi di una sterzata. I quattro punti in classifica con l’attuale penultimo posto pretendono un’inversione di rotta a partire dal match casalingo di domenica contro il Lanusei in acque calde e con lo stesso punteggio dei biancorossi
Tra i leader dello spogliatoio il neo capitano Renan Pippi ha parlato dell’impatto del nuovo tecnico sulla squadra: Le impressioni sono buone perché parliamo di un allenatore di grande esperienza che ci ha dato preparazione e grande entusiasmo. Tre sconfitte sono pesanti per una squadra come il Monterosi, non ci siamo abituati. Però il gruppo è compatto cercheremo di riprenderci a partite già da domenica”.
Al Martoni arriva domenica proprio quel Lanusei grazie al quale nella passata stagione il Monterosi aprì un bel filotto di successi dopo il difficile avvio di campionato. Bomber Pippi, a segno in quella gara dopo pochi secondi, se lo ricorda bene: “Speriamo che sia di buon auspicio. Avevamo solo un punto dopo tre giornate. Abbiamo vinto con loro e da lì preso un bel filotto. Domenica sono certo che faremo una grande partita e cominceremo a risalire la classifica”.
Per quanto riguarda le ultime dal campo ci sono da verificare le condizioni di Salvatori e Palumbo che dovrebbero comunque farcela per domenica. Out Costantini squalificato. Torna invece Manoni dopo il turno di stop imposto dal Giudice Sportivo. Domani mattina rifinitura prima delle convocazioni e scelte finali.
Arbitra Giuseppe Romaniello di Napoli. Fischio d’inizio ore 15.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *