Allievi fascia b elite, pari tra Lupa Roma e Albalonga, Minati tra i migliori

Allievi fascia b elite, pari tra Lupa Roma e Albalonga, Minati tra i migliori

Il cuore e la grinta della Lupa Roma hanno permesso ai padroni di casa di acciuffare nel finale il pari contro l’Albalonga e conquistare un prezioso punto.
Un pari che rappresenta sicuramente il bicchiere mezzo pieno per la Lupa Roma che alla quinta giornata di campionato mantiene l’imbattibilità casalinga e dimostra che le partite non sono decise fino al triplice fischio del direttore di gara.
La partita non regala almeno inizialmente emozioni particolarmente insidiose, con le due squadre che si studiano. Ritmo che comincia a salire a partire dal quarto d’ora con Bifano che lancia con un bel pallonetto a scavalcare la difesa avversaria il compagno di squadra Di Meo, questo defilato sulla destra in area avversaria calcia al volo ma trova un ben posizionato Minati che mette subito in mostra la sua reattività, col portiere classe 2003 che da sotto età non ne risente e svetta in più di un’occasione il pericolo dimostrandosi decisivo se non fondamentale poi nel pari finale.
Lupa Roma che nel proseguo di tempo si affaccia in avanti in particolare su due calci piazzati dal limite, prima con Aurej e poi con Luisi ma in entrambe le situazioni il pallone non centra l’obiettivo sperato.

Nella ripresa l’Albalonga trova il vantaggio al quarto d’ora con Bifano che realizza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Niente da fare per Minati che deve questa volta arrendersi al tiro dagli undici metri del giocatore dell’Albalonga.
La Lupa Roma però riorganizza le idee e prova a ristabilire la parità quanto prima, l’Albalonga però non è da meno e solo l’intervento in anticipo di Minati su Pinciaroli evita il raddoppio ai biancoazzurri.
1-1 che arriva nel finale, in pieno recupero, quando Petracchini non sbaglia la mira per un nuovo calcio di rigore concesso dal direttore di gara e chiude la gara.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *