Luca Masini si è preso la Tor Tre Teste: col Falasche il primo sigillo stagionale
di Lorenzo Petrucci
“Scusate il ritardo” potrebbe dire nemmeno tanto sottovoce Luca Masini, l’attaccante esterno della Juniores elite della Tor Tre Teste che nell’ultimo turno di campionato che ha messo a segno la prima rete in campionato.
Arrivato in estate dalla Vigor Perconti, dopo aver vinto da protagonista il titolo Regionale Allievi Elite e aver raggiunto le Finali Nazionali, ha sposato, dopo tanto corteggiamento, il progetto tecnico della società di Via Candiani.
Le attese sono state subito alte per un giocatore che sulla fascia si è da sempre dimostrato uno dei più qualitativi potendo contare su una corsa e su un’abilità di dribbling al di sopra del comune.
Qualche piccolo stop ad inizio stagione causa infortunio non l’hanno demoralizzato, anzi l’hanno spinto a fare ancora di più per un gol cercato e fortemente voluto.
Dilettanti Falasche – Tor Tre Teste, minuto 35’ del primo tempo, la gara non sembra sbloccarsi e serve la giocata di classe per spostare l’ago della bilancia, così Masini si fa trovare nel posto giusto nel momento giusto fuori area su un cross dalla fascia, lui si inserisce bene e di piatto insacca la palla all’incrocio dei pali per il vantaggio dei rossoblù per una gara poi finita 2-4 a favore della Tor Tre Teste.
Il primo sigillo è arrivato, ora Luca Masini non vuole fermarsi perché su un giocatore del genere è impossibile non contarci.