ECCELLENZA | Montespaccato – Serpentara 3-1, le pagelle

ECCELLENZA | Montespaccato – Serpentara 3-1, le pagelle

di Michelangelo Ottaviano

ECCELLENZA

PD MONTESPACCATO:

Coppotelli 6: Viene chiamato in causa una sola volta facendosi trovare pronto.

Grotta 6: Poco propositivo, ma disputa una gara senza commettere errori. (Appolloni 6: Entra bene in partita. Da freschezza e sicurezza al reparto, senza commettere errori.)

Fe 6,5: Gara impeccabile. Spinge come un treno e non sbaglia un intervento.

Gentili 6,5: A parte l’incomprensione con Morini sul gol, disputa una gara senza errori. Rigore perfetto.

Morini 6,5: L’unica macchia è il gol subito. Finché c’è lui non si corrono mai pericoli.

Lo Pinto 7: Partita di leadership e qualità. Eredita la fascia e le redini del centrocampo dopo l’uscita di Gambacurta. Sempre attento e pericoloso, si procura il calcio di rigore con una grande azione personale.

Muratore 6: In alcune fasi della gara si fa vedere poco. Partita di alti e bassi, ma comunque sufficiente. (9’st Di Giovanni D. 6,5: Entra e mette al sicuro il risultato segnando un bel gol. Ottima gara.)

Gambacurta 6: Sufficienza piena per il capitano. Solita gara in cabina di regia senza errori. (3’st Pezzuto 6: Nonostante la giovane età dimostra di saperci fare col pallone. Buona gara.)

Teti 5: Ha otto occasioni da gol nitide e le spreca tutte. Oggi non è proprio la sua giornata.

Di Giovanni L. 6,5: Sblocca la gara dopo appena un minuto. Imprendibile, regala giocate pregevoli. (9’st Carletti 6: Da una grande mano nell’impostazione della manovra ed è sempre propositivo.)

Calabresi 6,5: Partita esemplare. Tocca una quantità esponenziale di palloni senza sbagliarne uno. (44’st Cercenelli s.v.: Gioca una manciata di minuti, ricevendo pochissimi palloni giocabili.)

Di Giovanni 6,5: Partita stradominata dai suoi ragazzi. La sua squadra è solida e gioca bene. Effettua tutte le sostituzioni a disposizione e nessuna delle riserve sfigura. La rosa è giovane, di qualità e si diverte.

 

SERPENTARA BELLEGRA:

Maiosi 6,5: Incolpevole sui gol subiti, compie parate di altissimo livello disputando una gara ottima. Non sbaglia un’uscita, è sempre attento e concentrato. Dirige la difesa e cerca di tenere sempre alta la concentrazione dei suoi.

Proietti 5,5: Troppo impreciso e lento nell’impostare la manovra. (31’st Lo Schiavo 5,5: Partita anonima e di contenimento. Non supporta mai la manovra.)

Alongi 5,5: Poco concentrato e blando nella marcatura, regala molti palloni agli avversari.

Apuzzo 6: Gara ordinata e con pochi errori. Uno dei migliori tra i suoi. (31’st Viotti 6: Entra in campo e non sfigura nonostante le difficoltà dei suoi.)

Ranieri 4,5: Fa un errore clamoroso sul gol dell’uno a zero e si fa espellere ingenuamente.

Pucci 5,5: Si impegna molto facendo il possibile ma la squadra non è di aiuto.

Ventura 6: Fino a che rimane in campo disputa una buona gara. E’ costretto ad uscire per infortunio. (47’pt Giustiniani 6: Entra con il giusto atteggiamento in campo. Lotta e trova anche la via del gol.)

Lustrissimi 5,5: Lotta molto in mezzo al campo, ma la troppa foga lo induce a commettere falli ingenui. (43’st Filippelli s.v.: Gioca pochissimi minuti, senza mai farsi notare.)

Spoletini 5: Annullato completamente da Gentili e Morini, non si rende mai pericoloso.

Gori 5,5: Disputa un ottimo primo tempo, per poi perdersi completamente nel secondo. (39’st Capuano 5,5: Entra in campo timido e demotivato. Fa troppo poco per essere sufficiente.)

Denni 5,5: Prestazione altalenante. Sbaglia poco ma è privo di spunti e fantasia.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *