GIOVANISSIMI REGIONALI | San Paolo Ostiense-DLF Civitavecchia 7-0, la cronaca
di Ufficio Stampa DLF Civitavecchia
Una giornata da dimenticare per la formazione guidata da Andrea Midei impegnati nel campionato Giovanissimi Regionali. Serviva un risultato positivo per dare continuità ai risultati; arriva, invece, una pesante sconfitta.
Al San Paolo di Roma i biancoverdi non reggono l’impatto degli avversari complice un atteggiamento remissivo: una gara dove i dielleffini lottano solo per brevi momenti e a sprazzi, il San Paolo Ostiense gioca così sul velluto complice una formazione che si dimostra generosa nel lasciare spazi e poco concentrata nel cercare di rispettare la tattica stabilita.
La cronaca racconta di una sfida dove il San Paolo Ostiense fiuta la possibilità di approfittare di un DLF abulico e distratto e lo fa praticamente dall’inizio, così il primo tempo si chiude sul punteggio di 3-0 per i ponteficali: zero come le minacce portate dai dielleffini alla porta del San Paolo Ostiense.
Neanche le parole del tecnico all’intervallo, che cercano di registrare la squadra e spronare i giocatori, riescono ad invertire l’andamento del match che invece assume le sembianze di una completa debacle.
“Sconfitta molto pesante per quanto riguarda il punteggio, commenta il DS Baffetti, è stato un match che, dobbiamo cercare di dimenticare al più presto. Chiederò ai ragazzi di riprendere a giocare come sanno fare. Vogliamo ritornare a fare subito risultato per toglierci da una posizione di classifica che non ci è consona”.
IL TABELLINO
GIOVANISSIMI REGIONALI
San Paolo Ostiense – DLF Civitavecchia 7-0
DLF Civitavecchia: Ferrilli, Tombolelli, Scimemi, Gagliardi, Paniccia, Romitelli, Tersigni, Saladini, Coppari, Napolitano, Scirocchi, Moretti, Avallone, Midei, Di Stefano, D’amico, Tamasi, Bencini Allenatore: Sig. Andrea Midei
Arbitro: Sig. Federico Pandolfi (sez. Aprilia)