PRIMA CATEGORIA | Atletico Zagarolo-Giardinetti Garbatella 1-1, la cronaca
Ufficio stampa Atletico Zagarolo
Nella settima uscita del campionato di Prima Categoria, l’Atletico Zagarolo impatta in casa contro il Giardinetti Garbatella regalando, a livello di concentrazione, un tempo agli avversari.
Proprio quest’ultimi trovano la rete del vantaggio al 17’ del primo tempo, su una disattenzione della retroguardia amaranto riguardo un lunghissimo lancio, e se la portano immacolata a riposo.
Nella ripresa, come detto, i zagarolesi cambiano atteggiamento e mettono maggior premura nelle operazioni difensive ed offensive, maturando diverse occasioni da gol, specie con Ianni e Salvati, e stazionando saldamente nella metà campo dei romani per buona parte dei restanti minuti.
La rete, meritata perché perseguita con tenacia e qualità, arriva a 6’ dal termine, e la mette a segno Rossetti sfruttando un ottimo cross proveniente dalla sinistra. Un buon punto che, vista l’ottima interpretazione della seconda frazione di gioco, in sostanza è anche riduttivo per gli uomini di Facchi, notevoli a reagire con vigore al gol subito a freddo.
IL TABELLINO
PRIMA CATEGORIA
ATLETICO ZAGAROLO-GIARDINETTI GARBATELLA 1-1
MARCATORI: 17’ pt Di Cicco, 39’ st Rossetti
ATLETICO ZAGAROLO D’Angeli, Colaci, Diotallevi, Panzironi, Picozza, Salvatori, Sabelli, Salvati, Ianni, Gerosi PANCHINA Polacchi, Cascioli, D’Amico, Facchi, Pentrella, Nati, Rossetti SUBENTRATI Rossetti ALLENATORE Facchi
G.GARBATELLA Rossi, Tuesme, Paoliello, Pasoletti, Spoletini, Grosso, Merci, Erbacci, Blendia, Gatta, Di Cicco PANCHINA Cortini, Figliolini, Forte, Santoni, Annunziata, Palombi, Turcanelli ALLENATORE Russo