CPC 2005 Perde match e testa della classifica la Juniores di calcio a 5

CPC 2005 Perde match e testa della classifica la Juniores di calcio a 5

Ufficio stampa Asd CPC 2005

Finisce nove a cinque per i romani con i due portieri ago della bilancia dell’incontro.

5a giornata Juniores calcio a 5 girone C
Sporting Club Marconi 9 vs CPC2005 5
Marcatori: Santaniello(3), Fiorentini e Angeloni (CPC2005)
Arbitro Manuel manchi di Roma 2

Sporting club Marconi Tognocchi Bartoli Didone D’Alessio Chiaracane Di Benedetto Miloso Melfa Bonomo El Amroussi Chimenti Bartocci ALLENATORE F. Trombetta
CPC2005-Moda Termini Bergantini Bencini Pernelli Santaniello Mellini Pizzardi Zerboni Fiorentini Bouzidi Angeloni Provaroni ALLENATORE R. Termini

Passa alla fine dell’ora di gioco  lo Sporting Club Marconi, che batte la CPC2005-Moda Termini per nove a cinque. Match ben giocato dai ragazzi di mister Termini seppur l’infortunio patito da Matteo Bergantini, che ha giocato tra i pali con un problema alla spalla impedendogli alcuni movimenti, con la complicità di un’arbitraggio a tratti molle  ha coinciso al termine dell’ora di gioco con la prima sconfitta. I marcatori della compagine portuali sono stati capitan Santaniello, tripletta per lui, Fiorentini e Angeloni.
Che fosse difficile lo si sapeva avendo di fronte una compagine che ben aveva fatto fino a ieri, ma va comunque elogiato il modo di interpretare la gara da parte dei ragazzi della CPC2005, e lo spirito battagliero con cui hanno affrontato l’intero match.
Menzione a parte va al portiere dello Sporting Club Marconi, capace di parare l’impossibile e mettendo sul piatto una prestazione da incorniciare.
“Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, dichiara mister Raffaella Termini. Hanno lottato su tutti i palloni nello spirito che ci ha contraddistinto da questo inizio di stagione. Di fronte abbiamo poi trovato un portiere che ha parato l’impossibile, ho contato una marea di tiri nello specchio della porta da lui egregiamente respinti. Siamo rimasti in gara fino all’ultimo minuto, negli ultimi cinque minuti ho utilizzato anche il portiere in movimento per sfruttare l’uomo in più, ma non è servito a riequilibrare il punteggio. Ripeto sono super soddisfatta della prestazione dei ragazzi, che hanno lottato fino alla fine per rimettere in piedi il risultato. Un particolare non trascurabile è che abbiamo giocato con il portiere Bergantini che soffriva di un’infiammazione alla spalla, nel pre-gara lo abbiamo rimesso in piedi ma la conclusione dei fatti è che l’handicap non lo ha fatto giocare ai livelli a cui siamo abituati. Non fa nulla della sconfitta perchè ritengo questa gara, visto come è stata interpretata e giocata,  il trampolino di lancio ai play-off che ci siamo prefissati per la  fine della stagione. Sicuramente ci darà una spinta in più per il resto della stagione e già da venerdi riprenderemo quota.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *