U15 Viterbese: una doppietta di Ferramisco, il gol di Vincenti e le parate di Proietti espugnano Andria
di Lorenzo Petrucci
La Viterbese Castrense piega in trasferta la Fidelis Andria per tre a due ottenendo un importante successo confermandosi prima in classifica.
Gara che si mette subito in discesa per la Viterbese che passa in vantaggio dopo appena cinque minuti dall’avvio col gol del terzino destro Vincenti.
Fidelis Andria che però vuole pareggiare ma lascia il fianco ai contropiedi avversari, con i gialloblù che provano ad approfittarne in velocità senza però riuscire ad ottenere il massimo del risultato.
La formazione pugliese alza il baricentro ma a realizzare il gol è ancora la Viterbese. Punizione dalla sinistro, il pallone arriva in area, Ferramisco la spizza quanto basta di testa, tocca il palo ed entra in rete per il due a zero.
La Fidelis Andria però non molla e attacca col portiere gialloblù Proietti bravo ad evitare il gol protagonista di una partita importante.
Proietti para, Ferramisco segna che poco prima dell’intervallo cala il tris dopo essersi liberato di un avversario piazzando il pallone alla destra del portiere.
Nel secondo tempo meglio la Fidelis Andria che rientra in campo con un nuovo piglio con la formazione pugliese che prima accorcia e poi riapre il discorso, con la Viterbese che congela il risultato per il tre a due a favore che conferma i giovani leoni gialloblù in testa al girone.
UNDER 15 SERIE C
VITERBESE CASTRENSE – BISCEGLIE CALCIO
MARCATORI Vincenzi, Ferramisco, Ferramisco
VITERBESE CASTRENSE Proietti, Vincenti, Sacchi, Di Virginio, Pasquarelli, Zucchelli, Cesarini, Spolverini, Ferramisco, Prosperini, Gulinelli PANCHINA Buzi, Tontoni, Giannini, Loreti, D’Angiò, Marini, Ercolani, Paunescu, Purgatori ALLENATORE Mele