ALLIEVI PROVINCIALI | Aranova – Manziana 10-1, le pagelle

ALLIEVI PROVINCIALI | Aranova – Manziana 10-1, le pagelle

di Michelangelo Ottaviano

ARANOVA:

Accoroni 6: Spettatore non pagante. Unica nota la piiccola imprecisione sul gol.

Santonicola 6: Sempre concentrato. Il proprio uomo non gli crea troppi problemi. (22’st Codre 6: Entra sul risultato già acquisito, senza commettere errori.)

Simoni 7: Il migliore della difesa. Sempre attento, trova anche il gol. (16’st Musso 5,5: Un po’ egoista. La voglia di fare gol lo accieca e lo fa giocare poco con la squadra.)

Zampini 7: Mette ordine e pulisce molti palloni a centrocampo. Segna e sfiora il gol in più occasioni.

De Gasperis 6,5: Come tutta la difesa è impensierito molto poco dagli attaccanti avversari.

Mastrodascio 6,5: Spinge molto sulla sua fascia di competenza, sbagliando poco. (16’st Salerno 6: Entra concentrato e non commette errori. Solo in un’occasione tenta di strafare con un dribbling improbabile.)

Antonelli 5: Il gol lo ossessiona a tal punto che non riesce a segnare. Nervoso, frettoloso e impreciso.

Colagrossi 7,5: Sicuramente il migliore in campo per continuità e qualità di gioco espressa. Tanti dribbling riusciti e tante belle giocate. Il gol è una perla che incorona una grandissima prestazione ed esalta la sua bravura.

Cioffi 6,5: Si impegna molto, ma spreca tantissime palle gol. (15’st Pace 6,5: Segna dopo appena tre minuti dal suo ingresso. Regala giocate di qualità.)

Luca 7: Un po’ per sfortuna, un po’ per la poca concentrazione trova un solo gol. Fornisce comunque un’ottima prestazione.

Di Meo 6: A volte troppo lezioso e poco preciso. Disputa comunque una buona gara. (20’st Cibba 7,5: Entra e si porta il pallone a casa. Non è l’uomo partita perché la sua tripletta arriva a risultato già acquisito.)

Sale 6,5: La differenza tecnica tra le due squadre è abissale. La partita non è buon metro di giudizio per valutare le sue competenze tattiche. La sua bravura sta nel far approcciare la partita con la giusta testa ai suoi ragazzi.

 

MANZIANA:

Melnic, 6,5: Senza ombra di dubbio il migliore dei suoi. Nonostante i dieci gol presi, evita una figura addirittura peggiore ai suoi compagni. Para tantissimo, a volte compiendo belle parate.

Falko 4,5: Luca e Colagrossi lo fanno diventare pazzo. Non bene.

Fertuzzi 5: Anche lui male come tutta la difesa. Spesso però contiene Antonelli sulla fascia.

Incerchi 4,5: Giornata da dimenticare completamente per lui e i suoi compagni.

Conti 5: Segna il gol del pari, sul quale è lesto a fiondarsi sulla ribattuta. (Quaresima 5: Marcature troppo blande, ma entra in un momento di gara molto difficile per i suoi.)

Finocchi 5: Lo strapotere tecnico degli avversari annulla completamente ogni sua giocata.

Chirichilli 5: Si rende pericolo solo calciando la punizione del gol.

Cagiola 5: In mezzo al campo, la qualità dei centrocampisti dell’Aranova non gli permette di giocare.

Del Varo 4,5: Inesistente, completamente annullato dai suoi marcatori.

Caristo 5: Spento, demoralizzato e poco preciso. Invisibile.

Iacob 4,5: Anche lui azzerato da Mastrodascio combina poco.  (1’st Selli 5,5: Cerca disperatamente di lavorare qualche pallone ma ottiene ben poco.)

Carbone 5: Purtroppo quando la differenza tecnica è così alta le sue colpe sono ben poche. La squadra non ha rincalzi e quelli che ci sono non cambiano gli esiti di un match. La sua bravura dovrà stare nel non far demoralizzare i suoi.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *