ALLIEVI FASCIA B ELITE | Savio – Ladispoli 2-1, la cronaca

ALLIEVI FASCIA B ELITE | Savio – Ladispoli 2-1, la cronaca

 

Ottimo avvio del Savio che prima va vicino al goal con un tentativo al 2′ di Condro’ che finisce alto sopra la traversa e poi al 4′, su cross di Pigliapoco, Rodio stacca più in alto di tutti e di testa sigla la rete del vantaggio dei padroni di casa.
Al 22′ la squadra ospite tenta di reagire e su punizione D’Aguanno tira direttamente in porta ma la palla finisce al lato del palo di pochissimo alla destra di De Matteis.
Al 32′ prima su cross di Maschietti Fulchini finalizza di testa ma Loioli blocca senza problemi, poi al 38′ su calcio d’angolo di Condrò Maschietti di piede conclude in porta ma Loioli para ancora una volta.
Nella ripresa Ladispoli cerca il pareggio e lo trova al 6′ su una deviazione in porta sfortuna del numero 2 dei blues Pigliapoco.
Il Savio tenta di tornare in vantaggio, e dopo i tentativi di Fulchini e Condrò, al 23′ su calcio d’angolo, battuto da Condrò, Di Pinto di testa sigla il goal del 2 a 1 per i padroni di casa.
Ladispoli tenta di trovare per la seconda volta il pareggio prima con un tiro di Cagnoni al 36′ e poi al 38′ con un gran tiro di Cascapera su assist del capitano Pascale ma il risultato non cambia.
I ragazzi di mister Menasci conquistano 3 punti importantissimi con carattere e determinazione contro una squadra ostica, scavalcando in classifica il Pro Calcio Tor Sapienza e consolidando il secondo posto.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

SAVIO – LADISPOLI 2-1

SAVIO De Matteis, Pigliapoco, Lombardo, Alessandri, Maschietti, Di Pinto, Condrò, Fabi, Rodio, Pacenza, Fulchini PANCHINA Pomponi, Vassallo, Pascucci, Moretti, Napoletano, Perutti, Buscaglia ALLENATORE Menasci
LADISPOLI Loioli, Saltalamacchia, Corsetti, Squarcia, Pierini, Aronica, Napolitano, D’Aguanno, Pascale, Landi, Torzi PANCHINA Portoghesi, Dini, Argenti, Di Giacomo, Cascapera, Mazzoni, Cagnoni ALLENATORE Paolucci
NOTE Ammoniti Fabi, Condrò (S), Pierini, D’Aguanno (L)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *