ALLIEVI REGIONALI | Futbolclub – Real Monterotondo scalo 0-5, la cronaca

ALLIEVI REGIONALI | Futbolclub – Real Monterotondo scalo 0-5, la cronaca

di Christian Rodrigues

Per la dodicesima giornata del campionato Allievi Regionali si affrontano Futbolclub e Real Monterotondo scalo.

La prima citata occupa la sedicesima posizione, gli ospiti invece si trovano momentaneamente in tredicesima posizione.

Pronti e via, dopo appena 35′ secondi di gioco il Real Monterotondo è già in vantaggio .

Messina si ritrova in area di rigore dopo essere stato servito da un compagno, e con un preciso tiro rasoterra verso l’angolino basso di sinistra, infila Colaiacovo e porta il risultato sullo 0-1.

Continuano ad attaccare gli ospiti, mentre il Futbolclub è in apprensione dopo il goal subito a freddo nei primi istanti del match.

Azione elaborata del Real Monterotondo al minuto 13′, i rossi girano bene la palla riuscendo a trovare Latini a ridosso dell’area di rigore avversaria, l’attaccante  nel tentativo di controllare il pallone serve involontariamente fuori dall’area di rigore Yoon, che arriva in corsa e non ci pensa due volte a far partire un siluro in diagonale che batte per la seconda volta Colaiacovo.

Grande esecuzione del numero 10 degli ospiti!

Continua il brutto momento del Futbolclub quando, al minuto 17′ Manzini stende dentro l’area di rigore Conti, l’arbitro concede il penalty.

Dal dischetto si presenta Latini, che spiazza con un tiro angolato verso la sinistra Colaiacovo, calando il tris per il Monterotondo .

Futbol che si fa vedere in avanti al minuto 23′, calcio di punizione battuto da Battisti che si perde però non di molto sopra la traversa della porta difesa da Stefanelli.

Vanno vicini al quarto goal gli ospiti nei minuti finali del primo tempo.

Gatti imbecca Conti sulla fascia destra, l’esterno offensivo del Real mette il cross al centro per Latini, che svetta di testa di fronte alla porta spedendo però la sua  conclusione sulla la traversa.

Dopo il break il Futbolclub entra più aggressivo in campo cercando con il cuore di recuperare il match.

La trama però non cambia e nel secondo tempo continua il dominio degli ospiti che al 16′ minuto realizzano il quarto goal di giornata .

Fresilli riesce a servire in profondità per Conti, il numero 11 di fronte alla porta però si fa ipnotizzare da Bedin, sulla parata del portiere del Futbol il più lesto è Ikenna, che arriva per primo sul pallone e di piatto realizza, a porta spalancata, la rete dello 0-4.

Il quinto goal degli ospiti arriva al minuto 27′, Conti riceve un bell’assist da Navarra, questa volta però l’attaccante dei rossi giunto di fronte a Bedin non sbaglia e, anticipando l’uscita del portiere, realizza la cinquina per il Real Monterotondo.

Dominio incontrastato degli ospiti che si portano a casa meritatamente i 3 punti.

Allievi Regionali

FUTBOLCLUB 0-5 REAL MONTEROTONDO SCALO

MARCATORI: Messina 1’pt, Yoon 13’pt, Latini 18’pt, Ikenna 16’st, Conti 27’st.

FUTBOLCLUB:Colaiacovo (Bedin 1’st), Minardi (Panegrossi 28’st), Scarcia A.,  Scarcia R., Manzini (Cavalaglio 1’st), Sticca, Millozzi, Battisti (Battistelli 1’st), Marchetti, Pagano, Troisi.

A DISPOSIZIONE:

ALLENATORE:Rivetta.

MONTEROTONDO SCALO: Stefanelli, Navarra, Mancini (Pompei 21’st), Sacripanti, Gatti, Usepi (Polverini 7’st), Messina (Tiscione 20’st), Alessandrini (Ikenna 11’st), Latini (Fresilli 5’st), Yoon, Conti.

A DISPOSIZIONE:

ALLENATORE:Graziani.

NOTE-AMMONITI:

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *