UNDER 15 | Ludovici illude, De Maria pareggia, Foggia – Roma termina 1-1
di Lorenzo Petrucci
(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)
Pari esterno per la Roma Under 15 che conclude il girone di andata pareggiando in trasferta per uno a uno in casa del Foggia.
Succede tutto nel primo tempo, con Ludovici che illude prima i giallorossi alla mezz’ora del primo tempo col gol del vantaggio che però dura pochi minuti perché prima dell’intervallo De Mario per il Foggia ristabilisce la parità che durerà fino al triplice fischio.
Secondo pari consecutivo per i giallorossi che alla ripresa del campionato, alla prima di ritorno il prossimo 7 gennaio nuovamente in trasferta contro il Palermo cercheranno la vittoria che manca da circa un mese.
UNDER 15 SERIE A e B
FOGGIA – ROMA 1-1
MARCATORI 30’pt Ludovici (R), 35+4’pt De Maria (F)
FOGGIA Pinto, Dell’Acqua (27’st De Corato), Penza (27’st De Laurentiis), Secondo, Conversano, Borgia (1’st Tipaldi), Izzi (7’st Botticelli), Colucci (C), Petito (42′ Nicotra), Vigliotti (42′ Gennarelli), De Maria (23’st Totaro) PANCHINA Ciullo ALLENATORE Marinaro
ROMA Berti, Ludovici, Dicorato, Evangelisti, Rocchetti, Cantarelli, Bruno (15’st Sigismondo), Piccolelli (15’st Di Bartolo), Anticoli (32’st Mariani), Meloni (C) (28’pt Spila), Sarno (32’st Palazzino) PANCHINA Marsili, Nobile, Petrucci ALLENATORE Fattori
ARBITRO Piciaccia di Barletta
ASSISTENTI Vania di Barletta e Nero di Barletta
NOTE Ammoniti Conversano (F), Sarno (AS Roma) Angoli 0-5 Rec. 4’pt – 4’st.