Tor Tre Teste – Città di Ciampino 3-0, Stampete e Bucur firmano il successo rossoblù
di Lorenzo Petrucci
Larga vittoria per gli Allievi fascia b elite della Nuova Tor Tre Teste che piegano per tre a zero il Città di Ciampino nell’ultima giornata del girone di andata salendo a quota 32 punti, seconda in classifica, a meno uno dalla Polisportiva Carso prima.
Gara che si mette subito in discesa per i padroni di casa che passano in vantaggio dopo appena 8′ minuti di gioco con la rete di Stampate che dalla distanza calcia in porta, scheggia il palo e poi entra in rete.
Dopo un primo tempo con la Tor Tre Teste vicina al raddoppio, si va a riposo, col due a zero che arriva al 37′ con Bucur che realizza nel migliore dei modi un calcio di rigore concesso dal direttore di gara.
A mettere la ciliegina sulla torta è sempre Stampete che in pieno recupero, su assist di Bucur, sigla il definitivo tre a zero.
Assoluti protagonisti dell’incontro quindi i due attaccanti rossoblù, Bucur e Stampete (autore di una doppietta) per due giocatori, assistiti dallo Studio Legale Ricca di Brescia e dalla BRM Agency, che si stanno dimostrando tra i migliori giocatori in circolazione nel loro ruolo e che stanno facendo le fortune della Tor Tre Teste.
ALLIEVI FASCIA B ELITE
NUOVA TOR TRE TESTE – CITTA’ DI CIAMPINO 3-0
MARCATORI 8’pt Stampete, 37’st rig Bucur, 40+3’st Stampete
NUOVA TOR TRE TESTE Dragone, Maugeri, Di Sotto (43’st Mercadanti), Alagna, Bettoni, Spizzichino (40+1’st Scialanga), Di Battista (40+3’st Verrengia), Del Bono (33’st Friano), Bucur, Oi (38’st Ugazzi), Stampete PANCHINA Santilli, De Luca ALLENATORE Mosciatti
CITTÀ DI CIAMPINO Fresilli, Cippitelli, Traini, Maio (39’st Pacini), Scacco, Fei, Granato (18’st Verna D.), Valentini, Carinui (39’st Stefani sv), Vio, Calcagni (22’st Dari) PANCHINA Verna L. ALLENATORE Maistrello
ARBITRO Conte di Ciampino
NOTE Ammoniti Vio Angoli 5-3 Rec. 0’pt – 3’st