JUNIORES ELITE | Montespaccato – SS Michele e Donato 8-0, le pagelle

JUNIORES ELITE | Montespaccato – SS Michele e Donato 8-0, le pagelle

di Michelangelo Ottaviano

JUNIORES ELITE

MONTESPACCATO – SS MICHELE E DONATO 8-0




Cecchetti 6,5: Compie due bellissime parate nei primi venti minuti. Spettatore non pagante per il resto della gara.

Ulissi 7: Ara la sua fascia di campo e corre a più non posso. Infaticabile.

Carmignani 6,5: Grande prestazione anche per lui, perfetto in entrambe le fasi.

Papa 6: Dopo un buon primo tempo, si perde nel secondo. Gara comunque sufficiente. (15’st Pascoli 6,5: Buona prestazione. Serve un assist al bacio per il secondo gol di Alzari.)




Salvatori 6,5: Sempre efficace e deciso negli interventi. Prestazione maiuscola.

Agliani 7: Solido, ordinato e quasi mai falloso negli interventi. Perfetto.

Pezzuto 7: Ottima gara nonostante i tanti gol mangiati. Nella ripresa riesce a segnare. (4’st Grosso 6: Entra con tanta voglia e determinazione, forse anche troppa. Nel finale viene espulso per somma di ammonizioni.)

Giongi 6,5: Ha sempre ottimi spunti e sbaglia poco in fase di costruzione. (30’st Gobbi 6: Sempre coinvolto nella manovra offensiva della squadra, riesce a trovare anche la via del gol.)




Colapietro 6: Non trova il gol ma lavora tanto sacrificandosi per la squadra. (15’st Virgili 7,5: Semplicemente eccezionale. Sigla una doppietta realizzando un gol da urlo.)

Alde 6: A volte impreciso, ma sempre temerario e fantasioso nelle giocate.

Alzari 7,5: Difficile trovare un migliore in campo, forse però il numero undici oggi ha dato quel qualcosa in più rispetto ai compagni. Tanti buoni spunti e lucidità anche nel momento di gara dove la squadra ha giocato in maniera confusa e imprecisa. (21’st Gennaretti 6,5: Chiude la gara, siglando l’ottava meraviglia del Montespaccato.)

Mancini 7: Partita perfetta. Dopo un brutto primo tempo caratterizzato da una serie di errori clamorosi, i suoi ragazzi si scatenano nel secondo travolgendo letteralmente gli avversari. Con il risultato mai in pericolo lascia spazio a molte riserve.




SS MICHELE DONATO:

 

Mazzi 5: Ovviamente non sono solo sue le colpe sui gol ma, completamente sfiduciato, perde di lucidità.

Subiaco 4: Partita da dimenticare per tutta la difesa, travolta dal ciclone Montespaccato.

Improta 5,5: Il migliore del quartetto difensivo. Lotta fino alla fine.

Soreca 4,5: Troppi errori e poche idee. Mai partecipe all’impostazione del gioco. (1’st Facci 5: Anche lui come Soreca non è da meno. Impreciso e mai nel vivo del gioco.)




Di Tullio 4: Anche per lui non è giornata. Il reparto offensivo avversario ha fatto ciò che voleva. (22’st Davoli 5: Entra in una situazione molto delicata e non può contribuire in maniera positiva.)

Agostini 4,5: Pessima prova. Dopo l’uno a zero va in bambola sbagliando tutto.

Cipriano 5: Non ha mai impensierito la difesa avversaria, se non con qualche spunto nel primo tempo. (9’st Saleri 5: Entra per cercare di impensierire la difesa avversaria, ma combina ben poco.)




Mason 5: Non riesce mai a dare avvio ad una manovra pulita, trovandosi in seria difficoltà. (15’st Tintari 5:

Rinaldi 5: Praticamente inesistente. Raramente nel vivo del gioco, sparisce completamente nel secondo tempo. (12’st Duffi 5,5: Nemmeno lui riesce a dare il contributo che serve ai suoi, ma si impegna molto.)

Torinesi 6: Forse l’unico a salvarsi dei suoi per la determinazione e la caparbietà di giocare ogni pallone fino all’ultimo minuto. In mezzo a una squadra completamente priva di idee e di un’identità di gioco, cerca sempre di mettere ordine e caricarsi la squadra sulle spalle.




Ceti 5: Come tutto il reparto offensivo, contribuisce poco ad impensierire Salvatori e Agliani.

Polidoro 4,5: Non c’è molto da dire sulla prestazione dei suoi ragazzi. Dopo il gol del tre a zero spariscono completamente dal campo. Otto gol sono pesanti da digerire e adesso starà anche a lui far rialzare i ragazzi dopo questa brutta sconfitta.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *