JUNIORES PROVINCIALI | Atletico Zagarolo – Testaccio 2-1, la cronaca
Ufficio stampa Atletico Zagarolo
Al ‘Mastrangeli’ di Zagarolo la Juniores di mister Randolfi è chiamata alla grande prova di forza contro l’unica squadra del girone capace di sconfiggerla, nel turno di andata.
Il primo tempo si snoda in maniera equilibrata, c’è fervente agonismo da ambo le parti con le fasi più salienti che si svolgono a centrocampo. I padroni di casa, tuttavia, hanno due buone occasioni per portarsi avanti: nel primo caso Mammetti fallisce il gol a porta vuota dopo aver saltato il portiere, nel secondo Davide Malaspina pecca leggermente di precisione dopo una brillante iniziativa personale. Nella seconda frazione di gioco le due squadre si allungano e ne beneficia lo spettacolo.
Gli ospiti passano in vantaggio al 65’ con un calcio di rigore ben indirizzato da De Angelis; è furente la reazione della capolista, che assedia gli ospiti e giunge al pari dieci minuti più tardi con una bella incornata di Mammetti su calcio d’angolo servito da Davide Malaspina. Il ritmo tambureggiante imposto dagli locali dopo la rete genera i suoi frutti a cinque giri d’orologio dal termine, con il bravissimo Ciampaglia che beffa il portiere ospite in uscita per mezzo di un calibrato pallonetto. E’ la nona vittoria consecutiva per gli amaranto, che consolidano il primo posto assoluto nel proprio girone.
JUNIORES PROVINCIALI
ATLETICO ZAGAROLO-TESTACCIO 2-1
MARCATORI: 65’ De Angelis (T), 75’ Mammetti (AZ), 85’ Ciampaglia (AZ)
ATLETICO ZAGAROLO Ferrero, Luzzi, Schiavella, Napoleone (73’ Gabbanella), Cara, Bangrazi, S.Malaspina, Notaro (60’ Porretta), Mammetti (86’ Brunotti), D.Malaspina (85’ Natali), Di Julio (45’Ciampaglia) PANCHINA Perri, Scipioni ALLENATORE Randolfi
TESTACCIO Ciapponi, Piccoli, Longo, Castro, Murranca, Saione, De Angelis, Matarazzo, Lalli, D’Alessandro, De Luca PANCHINA Monachesi, Palmacci, Bonuglia, Contessa, Alampi, Alfonsi ALLENATORE Rossi