ALLIEVI FASCIA B ELITE | Savio – Pro Roma 8-0, la cronaca
Il Savio parte subito benissimo e al 2′ su un gran tiro di Mosa, Di Tommaso fa una grande parata distendendosi.
Passa appena un minuto e i blues vanno in vantaggio. Su assist da calcio d’angolo di Condrò, Ilari di piede la mette dentro per l’1 a 0.
Al 5′ Fransesini va sul fondo e mette la palla in area per Rodio che a botta sicura sigla il goal del 2 a 0.
Il Pro Roma prova a reagire ma Giovagnoli su un gran tiro di Ferranti chiude benissimo lo specchio della porta con una grande parata.
Al 15′ su angolo di Fransesini, Ilari salta più in alto di tutti e di testa insacca la palla in rete per il 3 a 0. Al 29′ Napoletano dalla fascia destra entra in area e con un colpo sotto verso il palo più lontano scavalca Di Tommaso siglando il goal del 4 a 0.
Qualche minuto dopo il Pro Roma prova a reagire e su punizione di Brocco, Pietropaoli colpisce di testa ma Giovagnoli si oppone con un’altra grande parata.
Pochi minuti dopo è ancora il Savio a trovare la via del goal prima con la rete di Mosa e poi al 39′ su passaggio dello stesso Mosa, Perutti calcia da fuori sul palo più lontano siglando il goal del 6 a 0.
All’inizio del secondo tempo sono sempre i blues a condurre la partita e su uno scarico in area di Mosa, Rodio calcia verso l’angolo più lontano per il 7 a 0.
Al 34′ il Pro Roma cerca il goal della bandiera sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un bel tiro di Daneri dal limite dell’area ma la palla finisce al lato del palo.
Al 37′ su angolo battuto da Salvioni, Bussaglia di testa fissa il risultato sull’8 a 0.
Grande prestazione e grande prova dei ragazzi di Menasci che conquistano un’altra grande vittoria e altri 3 punti importantissimi per la classifica.
ALLIEVI FASCIA B ELITE
SAVIO – PRO ROMA 8-0
SAVIO Giovagnoli (De Matteis), Ilari, Lombardo (1’st Pigliapoco), Fabi, Fransesini, Di Pinto (19’pt Maschietti), Napoletano (Salvioni), Condrò (1’st Pascucci), Rodio, Mosa, Perutti (1’st Bussaglia) PANCHINA Fulchini ALLENATORE Menasci
PRO ROMA Di Tommaso, Pantuso, Mastromauro, Gagliardi, Pietropaoli, Brocco, Luvisoni, Giovannelli, Ferranti, Marku, Dous PANCHINA Daneri, Aboel, Ricca, Cammarota, Colasanti, Staroccia ALLENATORE Ligori
NOTE Ammoniti Fabi (S)