ALLIEVI FASCIA B ELITE | Tor di Quinto – Nuova Tor Tre Teste 1-1, le pagelle
di Christian Rodrigues
TOR DI QUINTO
Tolomeo 7.5 : il migliore in campo, salva più volte il risultato, risultando decisivo in più di un occasione, saracinesca.
Primavera 6.5 : Difende bene e quando in un momento, Tolomeo sembrava poter essere battuto, è lui a salvare il risultato sulla linea di porta.
Paolini 5.5: Prestazione di sacrificio del terzino sinistro che è più propenso a difendere che ad attaccare.
Morrea 6 : solita roccia in mezzo al campo, questa volta gli manca lo spunto giusto per risultare determinante .
Morgante 7.5 : Grande prestazione difensiva, deve faticare parecchio in questa partita e svolge il suo compito positivamente. Realizza anche la rete del 1-1, sentenza .
Temperini 6 : Libero staccato fa fatica ad arginare le avanzate avversarie, ma svolge discretamente il suo compito.
Paroletti 6.5 : Il capitano corre e lotta come ogni weekend, grande spirito di squadra e di sacrificio.
Francolini 6: Non eccelle ma la sua prestazione non può nemmeno essere valutata con un’insufficienza .
Piccone 6.5: il più reattivo dei suoi, corre per tutta la durata del match e serve spesso palloni che potevano essere giocati in miglior modo dai compagni.
Putti 5.5: Rimane spesso isolato, anche lui però non riesce a farsi valere , non riuscendo nemmeno a far salire la squadra per farla rifiatare .
Campidonico 6: Primo tempo giocato sottotono, nel secondo tempo si salva grazie all’assist che firma il pareggio per il Tor di Quinto.
Keyes (1’st) 6.5 : Guadagna la punizione dalla quale nasce il pareggio e corre come un forsennato nel tentativo di pressare gli avversari .
NUOVA TOR TRE TESTE
Santilli 6 : I padroni di casa tirano in porta solamente due volte, è incolpevole sul gol del pareggio.
Di Battista 7,5: attacca con convinzione sulla fascia destra e sventa gli attacchi avversari su quella corsia ; nel secondo tempo ingaggia un duello a distanza con Tolomeo che viene vinto però dal portiere dei padroni di casa, buonissima prova.
Di Sotto 7 : realizza un bel goal che avrebbe potuto rivelarsi fondamentale per la sua squadra, difende con diligenza.
Alagna 6: il capitano spesso pecca di precisione nel giro palla, nel finale prova a caricarsi la squadra sulle spalle senza ottenere risultati esaltanti.
Friano 7: spesso è il più lesto dei suoi a capire dove andranno gli avversari e a chiuderli in tackle, molto bravo in copertura .
Del Bono 6: normale amministrazione a centrocampo, bravo a contenere meno ad impostare.
Ugazzi 5 : bislacco nel possesso del pallone, spesso finisce per regalare palla agli avversari.
Pietrangeli 6.5 : bravissimo a smarcarsi dai suoi marcatori è dotato di buon dribbling ma non riesce ad incedere a fondo nel match.
Bucur 6.5: gioca benissimo di sponda e fa a sportellate con la difesa avversaria, aprendo spazi interessanti per i suoi compagni.
Oi 7: uno dei migliori, sfiora più volte il goal ma oggi non è fortunato. È lui a propiziare l’assist per la rete del vantaggio.
Stampete 5: non si vede praticamente per tutta la durata del match, riesce a toccare pochi palloni, sterile.