La Fun Bike Twoo Wheels è pronta per lo start della stagione 2018

La Fun Bike Twoo Wheels è pronta per lo start della stagione 2018

di UFFICIO STAMPA

L’ASD Fun Bike TwooWheels di Villa Latina è pronta per lo start della stagione 2018 e venerdì scorso ha radunato tutti gli atleti delle categorie Master ed Agonisti per presentare la nuova divisa griffata Steva che tutti gli atleti vestiranno nella prossima stagione. L’incontro si è tenuto nei locali dell’Agriturismo Il Contadino di Atina con la presenza di oltre cinquanta biker accolti dal presidente Mario Soave e dallo sponsor ufficiale del team Andrea Chiavazza della TwooWheels di Pignataro Interamna. Un  incontro conviviale che ha messo in risalto la grande armonia di gruppo che contraddistingue questa squadra. La stagione che sta per cominciare vedrà la Fun Bike Twoo Wheels impegnata con le categorie Master, Esordienti, Allievi e Giovanissimi per un totale di tesserati che per la prima volta nella storia del club supererà le cento unità. Un numero importante  che si affiancherà sicuramente a quello degli eventi organizzati visto che sono già in programma almeno sei gare  distribuite nell’arco dell’intera stagione.

Presente alla serata Tony Vernile che ha portato  il saluto della FCI Regionale rimarcando i grandi passi in avanti fatti dalla Fun Bike in questi anni con l’aggiunta dell’apprezzabile impegno che sta mettendo in campo nel settore giovanile . E proprio in questo ambito prosegue attivamente l’operazione “Ciclismo in sicurezza “, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Atina, che sta dando risultati davvero inattesi con tanti ragazzi che si stanno avvicinando per la prima volta al mondo del ciclismo. Orgoglioso  di tutto questo lavoro  il consigliere provinciale FCI Roberto Soave , colonna portante del sodalizio della Valcomino , che oltre a portare il saluto del presidente provinciale Lucio Parravano , ha ringraziato tutti quelli che hanno permesso alla Fun Bike di raggiungere questi importanti numeri a cominciare dal main sponsor della società la TWOO WHEELS di Andrea Chiavazzafino a tutti gli altri sostenitori della società, compresi i collaboratori che settimanalmente lo affiancano nel lavoro di gestione del team con in testa Fabrizio Marini, Antonio Leone, Gero Sanzone ed Ivan Tempesta.

Roberto Soave ha dato poi appuntamento a Venerdì prossimo ad Alvito per la presentazione dell’attività giovanile con tutte le famiglie dei ragazzi che gareggiano nella categoria Giovanissimi.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *