UNDER 17 Serie C | Mattei match winner, una doppietta regala la vittoria al Racing Fondi sul Teramo
di Lorenzo Petrucci
Ritorno alla vittoria per l’Under 17 del Racing Fondi che piega in casa per due a zero il Teramo grazie alla doppietta di Mattei ritrovando tre punti importanti che mancavano da alcune giornate e che potranno dire molto per il proseguo di campionato.
A partire col piglio giusto sono i padroni di casa col Teramo che però non resta a guardare cercando di contenere le percussioni dei giocatori del Racing Fondi in particolare sulle corsie esterne.
E’ proprio dalla fascia che nasce il gol del vantaggio rossoblù. Al quarto d’ora del primo tempo Mattei inseritosi bene per vie centrali tra il portiere e un difensore avversario finalizza in rete un cross proveniente sull’out destro per l’uno a zero.
Teramo che prova a pareggiare i conti ma il portiere del Racing Fondi, Alfieri, è un muro tenendo tenendo la porta inviolata fino al termine della gara.
I tentativi ospiti si dimostrano innocui, così Mattei sale in cattedra una seconda volta e alla mezz’ora realizza il due a zero e la personale doppietta in azione in fotocopia rispetto a quella della prima rete.
La gara però non è ancora termina, con il Teramo che nella ripresa prova a riaprire il discorso ma Alfieri è ancora una volta provvidenziale prima salvando d’istinto un colpo di testa di un attaccante avversario e poi una seconda volta con un colpo di reni su una conclusione del Teramo tenendo il clean sheet fino al triplice fischio.
UNDER 17 SERIE C
RACING FONDI – TERAMO 2-0
MARCATORI 15’pt e 30’pt Mattei
RACING FONDI Alfieri, Vespa, Alfaro, Oriano, Anselmi, De Lorenzo, Mattei, Di Fusco, Manca, Mastrone, Cavariani PANCHINA Trezza, Di Santo, Casciotti, Fiorini, Di Carlo, Bianchi ALLENATORE Bilotta
TERAMO Rosa, Cafarelli, Di Domenico, Napolitani, Ragozzo, Borrelli, Mosca, Pincelli, Cavanese, Falco, Marini PANCHINA Barduagni, Vinacri, Longo, Titianu, Predescu, Natali, Cefarielli, Coia ALLENATORE De Amicis
ARBITRO Tornese di Latina
ASSISTENTI Gizzi di Ciampino e Mancuso di Roma 1
NOTE Ammoniti Mattei, Marini, Falco, Pincelli