Daniele Piccioni DG SGS Viterbese: “portare due squadre alle fasi nazionali per la Viterbese è qualcosa di molto importante, ringrazio il Pres. Camilli per la vicinanza”

Daniele Piccioni DG SGS Viterbese: “portare due squadre alle fasi nazionali per la Viterbese è qualcosa di molto importante, ringrazio il Pres. Camilli per la vicinanza”

di Lorenzo Petrucci

“Con l’Under 17 la vittoria del girone era già un discorso chiuso da una settimana, con l’Under 15 invece, vincente anch’essa per 1-0 sulla Paganese, si è ottenuto solo nell’ultima giornata l’approdo come quarta alle fasi finali. Con l’Under 15 c’era quindi tensione e siamo molto contenti del risultato ottenuto perché portare due squadre alle fasi nazionali per la Viterbese è qualcosa di molto importante, soprattutto per come era iniziata la stagione con diversi problemi e proprio per questo devo ringraziare il Presidente Camilli perché lui si è impegnato direttamente nel settore giovanile e non è un caso e lo posso dire con assoluta certezza se a questo punto abbiamo ottenuto risultati importanti, evidentemente qualcosa è cambiato. Guardando indietro, a quello che è successo qualche mese fa, a settembre, e vedendo oggi due squadre alle fasi finali era impensabile.
Ringrazio il Presidente Camilli e il Direttore Foresti per esserci stati vicini in questi mesi e grazie anche a tutto lo staff perché sono persone che sono alla Viterbese da tanti anni e hanno vissuto i temporali e adesso stanno godendo del bel sole.

Non è un caso che siamo andati alle fasi nazionali con due squadre, con tutta Viterbese, tutta la società che ha accompagnato queste due categorie alla vittoria e ora faremo tutto il possibile per ottenere ancora dei risultati e secondo me ci sono buone possibilità perché nello staff tecnico ci sono persone tutte molto preparate e i ragazzi diranno la loro.

Per chi fa il mio lavoro una soddisfazione grande sarebbe vedere un ragazzo che cresce nel settore giovanile per poi debuttare con la Prima squadra però queste sono decisioni che non mi competono direttamente e se poi son rose fioriranno.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *