Diego Foresti DG Viterbese Castrense: “complimenti a U15 e U17, ora ai play off rispetto di tutti paura di nessuno”

Diego Foresti DG Viterbese Castrense: “complimenti a U15 e U17, ora ai play off rispetto di tutti paura di nessuno”

di Lorenzo Petrucci

“Nonostante domenica scorsa l’Under 17 avesse già ottenuto il matematico primo posto, hanno fatto una bella partita e non è mai facile quando festeggi per una settimana. Hanno dato tutto contro la Paganese ed è una squadra che diverte tantissimo, fattore non facile da vedere in queste categorie quadrata in questa maniera. Merito del Mister (Livi ndr) a cui faccio i complimenti perché ha gestito il gruppo in una maniera straordinaria, hanno sempre giocato tutti ed è un motivo d’orgoglio anche perché Viterbo non ha mai vinto un campionato così importante a livello giovanile e secondo perché tutti sanno come siamo partiti con persone con cui non era giusto continuare e quindi in corsa abbiamo ripreso la situazione in mano e oggi dico che è stata dura e difficile ed è merito di Daniele Piccioni, di Tomei e di tutto lo staff.
E’ quindi una doppia gioia perché quando superi le difficoltà e ottieni un importante traguardo come questo è motivo di orgoglio e soddisfazione. Io penso che questa squadra possa andare a giocarsela con tutti ai play off.

Secondo me aver vinto il campionato è importante e prestigioso ma ora l’appetito vien mangiando e quando hai tra le mani una macchina che corre come questa squadra è giusto farla correre e provarci fino alla fine perché secondo me hanno tutte le possibilità di arrivare fino alla fine.

Dopo le due partite sono andato nei spogliatoi a complimentarmi e l’Under 15 come l’Under 17 penso che possa dire la sua avendo comandato il girone per buona parte della stagione per poi concludere quarti, paura di nessuno, rispetto di tutti.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *