De Vincenzi (Allenatore Allievi Provinciali Setteville): “la promozione l’abbiamo meritata dall’inizio alla fine”

De Vincenzi (Allenatore Allievi Provinciali Setteville): “la promozione l’abbiamo meritata dall’inizio alla fine”

di Lorenzo Petrucci

Christian De Vincenzi (Allenatore Allievi Provinciali Setteville): “Vincere un campionato è una grande soddisfazione e in particolare ancora di più farlo davanti al nostro pubblico. Questo è il mio primo successo da quando alleno, quindi è una doppia soddisfazione. 




La promozione l’abbiamo meritata dall’inizio del campionato, siamo stati sempre davanti e perdere il primo posto all’ultimo giornata sarebbe stata una beffa. Sono contentissimo per i ragazzi che dal primo giorno ad oggi si sono sempre allenati con continuità e hanno sempre messo sul campo tutto quello che gli ho chiesto e alla fine ce lo siamo meritato. 




Vincere ha un sapore bellissimo, onestamente non riesco ancora a metabolizzarlo ma è una bellissima soddisfazione perché il lavoro fatto con il gruppo ha portato i suoi frutti. 
L’andamento del campionato durante tutta la stagione mi ha fatto pensare giornata dopo giornata che potessimo vincere il titolo, prima di Natale eravamo a +8 dalla seconda. Di certo la prima partita contro il Villalba mi è rimasta per le emozioni. 
Dedico la vittoria ai ragazzi e poi alla società che mi accolto e un pò anche a me anche perché a questi livelli ci sono sempre tanti sacrifici da fare.”




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *