Paolo Livi (U17 Viterbese): “Ringrazio tutti, resta una stagione fantastica”

Paolo Livi (U17 Viterbese): “Ringrazio tutti, resta una stagione fantastica”

“Finisce contro il Monza agli ottavi dei playoff scudetto la nostra stagione agonistica, risultato difficilissimo da ribaltare dopo il 4-0 dell’andata. Resta comunque una stagione fantastica con la conquista del primo posto nel nostro girone.




Colgo l’occasione per ringraziare tutti ragazzi e le loro rispettive famiglie per tutto l’apporto che durante la stagione ci hanno dato, un plauso lo faccio a tutto lo staff che a contribuito di pari passo a far si che questa avventura diventasse realtà. Non per ultima la società nelle persone del direttore generale Foresti del direttore sportivo Piccioni e soprattutto del presidente Camilli che hanno permesso tutto ciò.




È stato un anno lungo e sofferto per tutte le problematiche che conosciamo ma alla fine il risultato finale ha premiato tutti nostri sforzi e la soddisfazione è sicuramente ancora più grande. Per quello che mi riguarda esco da questa esperienza con la consapevolezza di aver conosciuto dei ragazzi eccezionali, spero di aver trasmesso loro qualcosa a livello sia di valori umani che calcisticamente e di aver dato la possibilità a tutti di rendersi protagonisti della vittoria di questo campionato. Ora non ci resta che proseguire la stagione per un altro paio di settimane per poi godersi un meritato riposo.”




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *