Valerio Frasca è il primo nuovo volto del Monterosi Fc

Valerio Frasca è il primo nuovo volto del Monterosi Fc

Ufficio stampa Monterosi fc

E’ Valerio Frasca il primo volto del nuovo Monterosi Fc targato Marco Mariotti.
Il portierone classe 1991, scuola Roma ma con tante esperienze di serie D alle spalle (Sora, Nuorese ed Albalonga) ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Luciano Capponi per la stagione 2018-2019.
Il suo primo estimatore è ovviamente il nuovo tecnico del Monterosi che è voluto partire proprio da Frasca per impostare la rosa della prossima stagione. Il nuovo numero uno biancorosso è entusiasta: “A parte il rapporto che ho consolidato da qualche anno col mister al quale mi preme ogni anno dargli la precedenza, la convinzione e la voglia del direttore Emiliano Donninelli e della società di portarmi qui è stato per me un grande motivo d’orgoglio. Parliamo di un grande club che nelle ultime stagioni è sempre stato protagonista”.
Valerio Frasca (nella foto insieme al diesse Donninelli ed il vice presidente Giuseppe Franco) parla già da leader ed è ambizioso come il presidente Luciano Capponi: “Abbiamo esattamente lo stesso obiettivo. Il mio sogno è quello di arrivare a quella serie C che ho giocato qualche anno fa. L’ho sfiorata quest’anno con l’Albalonga ma ora vogliamo provare insieme al mister Mariotti ed a tutti quelli che saranno i miei nuovi compagni provare a regalargli questa gioia. Sicuramente Monterosi rappresenta un grande stimolo per me. Le viterbesi mi hanno sempre portato bene. Ogni volta che le ho affrontate da avversario, vedi Viterbese, Flaminia e lo stesso Monterosi ho sempre fatto delle ottime partite”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *