Pro Calcio Tor Sapienza, rinnovano Della Penna e Minelli, tornano Graziani e Mele
Ufficio stampa Pro Calcio Tor Sapienza
La Pro Calcio Tor Sapienza desidera rendere noti i primi accordi per la prossima stagione con i calciatori della prima squadra.
Sono sicure le conferme di Claudio Della Penna e Simone Minelli, centrocampisti centrali, che a Luglio firmeranno il rinnovo degli accordi anche per la prossima stagione.
Della Penna, classe ’89, ha rinnovato il suo accordo con grande soddisfazione di tutti noi. È stato lui a firmare il gol decisivo che, nel play out di Monterotondo Scalo, ci ha permesso di mantenere l’Eccellenza. E’ stato il primo a sposare la causa Tor Sapienza, esprimendo affetto per i nostri colori nonostante fosse alla prima stagione al Castelli.
Anche la permanenza di Simone Minelli è un tassello importante per noi. Oltre alle doti tecniche e caratteriali, che ne hanno fatto un centrocampista dinamico e apprezzato fra D e Eccellenza, Minelli è un ragazzo serio con doti umane non comuni.
La stagione 2018-2019 del Tor Sapienza ripartirà così da Minelli, Della Penna e da due ritorni.
Daniele Graziani e Davide Mele torneranno a far parte della rosa gialloverde. Mentre il difensore Mele (1996) rientra dal prestito all’Atletico 2000, Graziani ha scelto di legarsi di nuovo al Tor Sapienza dopo la bella stagione 2016-2017, di cui fu uno dei perni del centrocampo, dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi con la maglia del Licenza.